• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • Lezioni Castorina

stell@-votailprof
stell@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno che ha seguito la prima lezione di Castorina? Vorrei sapere per favore cosa ha detto il prof sul materiale da studiare, cosa ha spiegato e se ci sarà una prova in itinere. Grazie mille!:)
edera-votailprof
edera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, la lezione è durata poco perchè quel giorno c'era anche un seminario e gli abbiamo chiesto di finire prima. Il prof ci ha mostrato il programma, ha presentato i 4 libri che dobbiamno studiare iniziando a spiegare qualcosa e la prossima lezione ci darà informazione sulle modalità d'esame.
stell@-votailprof
stell@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille sei stata gentilissima!
edera-votailprof
edera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"stell@;208268":
grazie mille sei stata gentilissima!

Di nulla!! :)
lacarta-votailprof
lacarta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prossima lezione è questo mercoledì alle 11:00? perhcè mercoledì c'è anche un seminario valido per il tirocinio esterno ,in facoltà
ciaoo
semprevero-votailprof
semprevero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai ragione,io lo devo seguire perforza,ma son interessata anche alle modalità d'esame...l'anno scorso ti toglievi entrambi i moduli con uno scritto,speriamo sia cosi...
Io devo necessariamente cominciare a raccogliere ore di tirocinio interno,quindi se dovessi perdermela potreste gentilmente farci sapere?
lacarta-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno che venerdì scorso è stato a lezione può scrivere se il prof ha dato l'arrivederci a domani o meno visto che domani c'è anche il seminario in facoltà sulle risorse umane?grazieee
semprevero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Visto che nn risponde nessuno qualcuno che domani andrà a lezione può farci sapere?
Ps...l'anno scorso del testo arte e follia ha dato da studiare solo alcuni capitoli...é cosi anche quest'anno?
*bastet*-votailprof
*bastet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Allora... la "prova in itinere" ci sarà anche quest'anno e varrà per tutti e due i moduli. Sarà composta da 8 domande a risposta aperta (lui dice che saranno domande semplici......speriamo!) e si terrà circa una settimana dopo la fine delle lezioni. Venerdì una ragazza dovrà fare una lista di tutti quelli che vogliono fare la prova in cui ognuno indicherà nome, cognome, matricola e il numero di crediti che deve dare (perchè forse c'è ancora qualcuno che ha già dato uno dei due moduli e deve solo completare), quindi vi conviene venire e farlo sapere a chi credete sia interessato...
per arte e follia sinceramente non so dirvi niente... se l'ha specificato penso l'abbia fatto alla prima lezione ma io sono arrivata un pò in ritardo quindi non so se l'ha detto prima!
Questo è quanto! Se vi servono altre info chiedete pure!
semprevero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sei stata gentilissima...ne posso profittare con altre 2 domandine? ha spiegato seguendo le sue slide ?(l'hanno scorso le dava ai frequentanti ma io penso che dato il programma uguale saranno uguali).
E' possibile scriversi per la prova solo venerdi?Io sono fuori città...:-(
lacarta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao grazie per l'info...ma ha gia dato tutte le date delle lezioni fino all'ultima? in modo che orintativamente possiamo capire quando sarà la prova?
venerdì in ogni caso resta confermata la lezione alle 9:00 no?
grazie
ciaoo
*bastet*-votailprof
*bastet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X samprevero: ha spiegato seguendo le slide ma non so se sono uguali a quelle dell'anno scorso (penso di si!) e per la prenotazione io credo che ci si debba prenotare domani ma non so se è l'unico giorno possibile... se hai problemi a venire puoi mandarmi i tuoi dati con un mess privato e ti prenoto io! (lo posso fare tranquillamente!)

X LaCarta: le date precise non le ha dette ma penso che sarà sicuramente a fine maggio e la lezione è alle 8!!!! anzi è stato magnanimo e ha detto "vabbè dai... 8,15..8,20!"
per me ci vorrà la gru domani mattina!
semprevero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Troppo gentile,davveero...ma ho già trovato qualcuno che mi fà il favore...
Grazie comunque bastet!
lacarta-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah domani alle 8??mizz se non te lo chiedevo io venivo alle 9 come c'è scrittoo nel sito! ma quindi finirà prima o sempre alle 12?
cmq grazie per la risposta
lacarta-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno domani potrebbe prenotarmi per la prova in itinere??'lascio cn mp nome e cognome e matricolaa
grazieeeeeeee

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)