• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • lezione zingales

memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, Qualcuno Ha Seguito La Lezione Di Ieri? La Zingales Ha Detto Qualcosa In Merito Ai Libri Da Studiare? Grazie
lacarta-votailprof
lacarta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoo! io ho seguito,Zingales è un uomo innanzittutto ;)
il libro è quello scritto nel programma ;)
la materia è molto interessante perchè riguarda tutti,il proff ha inziato a parlare un po della scelta di avere figli,della genitorialità e cosa implica,del ruolo dell'uomo riguardo al parto in diversi periodi storici(tipo nelgi anni '50 aveva un ruolo dle tuttoo passivo ,man mano sempre più partecipativo..); i metodi contraccettivi..ecc e soprattutto ha fatto riferimenti alla sua esperienza in ambulatorio..
ciaoo
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io so che darà anche delle dispense per l'esame. Vero?
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E io so che non è proprio indispensabile seguire...
lacarta-votailprof
lacarta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cioa lauramir,non so potrebbe essere se l'ha detto l' ha fatto quando io non ero in aula,cmq il libro sembra molto semplice e cmq le dispense che proiettava nn mi sono sembrate indispensabili per l'esame,ma solo tracce che servivano a lui per improntare i suoi discorsi..

ciao histeria,guarda ti posso dire che in generale cmq seguire o meno al di là della prospettiva dell'esame può essere interessante di per sè,anche se in effetti ho notato nella maggior parte dei nostri colleghi un po' di flemma perchè il professore parla piano,è molto "soft" diciamo...
però alla fine sono argomenti che interessano un po' tutti e il prof. porta molta della sua testimonianza nel suo ambito lavorativo dell'ambulatorio..cmq ognuno,al di là dell'esame,decide se vale la pena per sè investire il suo tempo o no venendo a lezione,credo in effetti che non saremo tantissimi alla prossima lezione..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader