• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • info esame Mendorla

holivia-votailprof
holivia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi, x favore volevo qualche informazione sull'esame, quali domande ricorrono e come si comporta la prof. Giorno 17 c'è stato il primo appello, quindi x favore qualcuno che ci dia notizie utili in merito. Sono molto preoccupata x questo esame....
Grazie a chiunque mi risponda.
holivia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate ma è possibile che nessuno sappia nulla su questa materia? Non credo che nessuno quest'anno l'abbia data. Se non pretendo troppo fatemi sapere qualcosa. Grazie
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Holivia, la prof chiede un po' tutto...ho dato l'esame un po' di tempo fa e purtroppo ricordo poche domande, tra cui l'area transizionale, poi i casi clinici, anche se non dettagliatamente, l'estraneo perturbante e il sentimento perturbante e il soggetto desoggettivato.
maraia73-votailprof
maraia73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, cosa bisogna studiare dei libri della Mendorla? Il piacere offuscato è tutto? E Follia e adolescenza? Ma poi è vero che esistono delle slides oppure no? Non so da dove cominciare...
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, tranquilla maraia non ci sono slides da studiare...
maraia73-votailprof
maraia73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma cosa bisogna studiare dei libri? So che non sono da fare per intero. Qualcuno sa dirmi le pagine?
holivia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che io sappia il piacere offuscato è tutto, mentre adolescenza e follia e fino pag 209 e tre casi clinici a scelta. Datemi conferma se è giusto. Grazie a tutti
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ragazze,è esattamente così. :)
holivia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno che ha dato l'esame al primo appello può darci altre informazioni sulle domande per favore. Grazie a tutti
musikgirl-votailprof
musikgirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, mi associo alla domanda di holivia... giusto per avere qualche info in piu... eh.. qualcuno può confermarmi quali casi clinici sono a scelta? adolescenza e follia davvero è fino pag.209? io l'ho fatto tutto!!!! mannaggia :-)
musikgirl-votailprof
musikgirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un'altra info: è puntuale la mendorla? perchè non mi va di alzarmi alle 5 per arrivare alle 9 a catania...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email