• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • esame sagone de caroli

memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, com'è andato l'esame di oggi le domande più gettonate...?
grazie a chiunque risponda...
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io posso dirti la De Caroli: era tranquilla, non ha bocciato, ma ci sono stati voti anche bassi. Chiedeva cose non difficilisime: differenziazione intercategoriale e assimilazione intracategoriale; le tecniche precedenti al who said what (ovvero il metodo di raggruppamento, cosa è e il suo limite); equity ed equality con ricerche annesse; concetto di organizzazione categoriale....
Le ricerche chiedeva delle cose a saltare, tipo i risultati della foto preferita della ricerca dai 3 a 5 anni e così via. Il problema è che è troppo precisa e le cose le vuole ripetute come dice lei. Ti interrompe sempre e cerca di correggerti, soprattutto ho visto molte correzioni sui concetti intra-genere, etnico, ingrop e outgroup etnico sessuale, ecc. Nel senso che le vuole dette con precisione queste differenze e sta attenta se aggiungi un etnico o un sessuale in più (spero di essermi espressa con chiarezza).
memole 80-votailprof
Rispondi Cita Salva
"lauramir;175088":
io posso dirti la de caroli: Era tranquilla, non ha bocciato, ma ci sono stati voti anche bassi. Chiedeva cose non difficilisime: Differenziazione intercategoriale e assimilazione intracategoriale; le tecniche precedenti al who said what (ovvero il metodo di raggruppamento, cosa è e il suo limite); equity ed equality con ricerche annesse; concetto di organizzazione categoriale....
Le ricerche chiedeva delle cose a saltare, tipo i risultati della foto preferita della ricerca dai 3 a 5 anni e così via. Il problema è che è troppo precisa e le cose le vuole ripetute come dice lei. Ti interrompe sempre e cerca di correggerti, soprattutto ho visto molte correzioni sui concetti intra-genere, etnico, ingrop e outgroup etnico sessuale, ecc. Nel senso che le vuole dette con precisione queste differenze e sta attenta se aggiungi un etnico o un sessuale in più (spero di essermi espressa con chiarezza).

grazie mille laura
memole 80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...poichè ho l'esame a breve volevo chiedervi una delucidazione leggendo pregressi post tra le cose più chieste dalla de caroli ci sarebbe l'esperimento delle scimmie, bene io non ho capito di cosa si tratta, qualcuno può spiegarmelo..? :) grazie a tutti
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' spiegato nelle note nelle prime pagine, non è difficile. Rileggilo bene, se non lo capisci me lo dici che domani te lo spiego con il libro, ora è troppo tardi e ho sonno....ihihihi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader