• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • Esame Lo Castro/ Zingales

popular post
flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, si devono dare obbligatoriamemente lo stesso giorno come de caroli e sagone o è possibile farli nella stessa sessione ma in appelli differenti? grazie .. io nn ci sto capendo più nulla :confused: :mad: :muro:
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'era già un topic aperto con la stessa domanda e a cui avevo già risposto così:

Leggete qui:
Consorzio Ennese Universitario - Powered by XMB 1.9.1 Nexus

Date un'occhiata alle altre discussioni prima di aprire nuovi topic.
andreuccio_85-votailprof
andreuccio_85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao colleghi, qualcuno sa darmi informazioni su queste materie? Prevalentemente per quanto riguarda lo castro, considerando che ha questa materia da un po, quindi molte persone avranno già fatto l'esame, mentre Zingales è nuovo, quindi non sappiamo come sarà all'esame. Insomma che domande potrebbe fare, quali sono gli argomenti a cui tiene di più?
Grazie mille
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Leggi qui:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-della-formazione/psicologia/1-anno/15299-esame-lo-castro.html
darkay-votailprof
darkay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno. Volevo chiedervi, visto che dovrò fare zingales e lo castro il 17, se gli esami si svolgeranno entrambi al dipartimento o se zingales al dipartimento e lo castro al policlinico. Ne sapete qualcosa? Grazie.
sten-votailprof
sten-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Darkay;161881":
Buongiorno. Volevo chiedervi, visto che dovrò fare zingales e lo castro il 17, se gli esami si svolgeranno entrambi al dipartimento o se zingales al dipartimento e lo castro al policlinico. Ne sapete qualcosa? Grazie.

vorrei saperlo anche io,perchè nel calendario c'è scritto al dipartimento ma anche a me è venuto il dubbio:rolleyes:
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bè in teoria dovrebbero essere tutti e 2 nello stesso luogo, e anche Scrimali.
darkay-votailprof
darkay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vi copio l'avviso dal sito:

Avviso - 13 giugno 2008 Si comunica agli studenti interessati che gli esami dei Proff. Lo Castro, Scrimali, Zingales, previsti per martedì 17/06/2008 NON si svolgeranno presso il dipartimento di processi formativi, bensi presso il Dipartimento di neurologia e psichiatria, Edificio 20 piano 1° (Policlinico).
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi chiedo dove si metteranno 3 professori. Dall'annuncio sembra che si metteranno tutti e 3 nella stanza di Lo Castro, ma ne dubito viste le dimensioni. Probabilmente gli daranno un'aula a medicina che è lì accanto. Booo!!!
vanex-votailprof
vanex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, come vi è andato l'esame di LoCastro e Zingales? Domande (specialmente di quest'ultimo)?
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lauramir i professori si dividono, (almeno la volta scorsa hanno fatto così), per cui Lo Castro fa esami nella sua stanza, mentre Scrimali e Zingales si mettono in una stanza grande che si trova vicino a quella di Lo Castro!
Per quanto riguarda le domande di Zingales, chiede un po' tutto, anche gli articoli, quindi fate tutto bene! A me ha chiesto in che modo influiscono gli aspetti psicologici della madre dopo il parto sul bambino, il patto adottivo, in che modo i genitori prendono la decisione di aver figli, i vari tipi di coppia che esistono al momento della scelta, la depressione post partum e mi sembra basta! Il prof fa tante domande e tiene piu' o meno un quarto d'ora.
Per quanto riguarda Lo Castro invece chiede la cultura del narcisismo molto in generale, e si concentra sul transessualismo sulle varie prospettive degli autori che vi sono nel libro! E' buono e ti mette a tuo agio, come al solito!
Ragazzi andate tranquilli perchè non sono esami impossibili!;)
azzuc83-votailprof
azzuc83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazze,sapete dirmi se posso dare solo Zingales senza gli altri 2moduli?Il prof dà questa possibilità?Sapienza e Giuffrida la danno.:confused::confused::confused:
Qualcuno sa darmi delucidazioni?Io sono del primo anno in corso.Ho saputo che giorno 17 ci sono stati problemi.Booooh!:muro:
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Azzuc83, no i prof nn danno questa possibilità! Bisogna dare tutte quante le cliniche nello stesso giorno, non si posso dare separatamente...a meno che nn si sia comprato il corso singolo! allo scorso appello è successo un macello proprio per questo, molte persone che si erano presentate per un solo esame, per questo motivo non hanno potuto sostenerlo!
azzuc83-votailprof
azzuc83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno conosce l'indirizzo email del professore Zingales?Grazie.
giadab-votailprof
giadab-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma per prenotarsi il num. è sempre lo stesso?? Perché è da due giorni che provo e non mi risponde nessuno!Grazie

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti