• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • De Caroli: domande piu\' frequenti....

flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi volevo sapere: quali sono le domande piu' frequenti fatte dalla De Caroli e dall'assistente per l'esame? a cosa tiene di più? come vanno studiate le ricerche? datemi qualche dritta..
grazie ciao :confused:
top-votailprof
top-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Spesso interrogano insieme,l'assistente sulla prima parte quella"teorica"con tutti i nomi degli autori e lei interroga sulla seconda parte,quella delle sue ricerche,ma a volte l'assistente non c'è.
chiede TUTTO.le sue ricerche tutte,e a parte forse le primissime pagine del libro,ma proprio le prime prime (saranno2 o 3)a partire da quando menziona Tajfel chiede TUTTO.

(l'ho copiato dal forum di Enna :cool:) non ci sono le domande ma qualche indicazione può essere utile!:D

se qualcuno che ha fatto l'esame ci vuole informare sulle domande .....:) grazie..
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io ho fatto l'esame a settembre. C'era solo la De Caroli, l'assistente faceva la bella statuina e la Sagone faceva quelli del triennio. Mi ha chiesto il concetto di equity ed equality, altra roba sulla teoria, ma facile. E poi la ricerca dai 3 ai 6 anni, ma la domanda era posta in modo strano e tu devi ragionare prima di capire a quale si riferisce e non te la fa dire tutta, ma solo la parte più difficile, cioè il secondo obiettivo. La teoria lei chiede le cose dei riquadri nei lati, nn è difficile, anche se a volte le domande sono a ragionamento. Mi dispiace ma più nello specifico ormai ho rimosso....x fortuna!!!!!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah, se volete un consiglio presentatevi al 1°appello, statisticamente si è visto che è sempre più tranquilla e buona, soprattutto subito dopo le lezioni, quindi febbraio!!!
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lauretta,grazie davvero di cuore!
Il tuo contributo in questo forum è preziosisssssssssimo!
GRAZIE! ;););)
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Prego, figurati, mi fa piacere...
flipper-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie
gentilissima
top-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie :) per tutte le informazioni...
insomma bisogna studiare bene questa materia e sperare che la prof. sia tranquilla!
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
si esatto, studiala bene tutta, ma non uscirci pazzo, è fattibilissima. Io l'ho studiata in 5 giorni, ma ti consiglio di prenderti più tempo.
top-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok.seguirò il consiglio:) e cercherò di non uscirci "pazza"( "feemmina sono":))
flipper-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche io!! grazie del consiglio..
speriamo bene
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live