kilux-votailprof
kilux-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Ho visto che in tutto il formu non c'è una sezione dedicata per noi della "branca povera" della medicina! :(
Quindi ho deciso di postare qui visto che in un certo senso siamo colleghi :P
Sono a vostra disposizione per tutto quello che riguarda il mio campo!
A presto,
Lux
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BENVENUTO!
vedrai beltipo provvederà!
kilux-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie!
Cmq a me va bene così,in fondo siamo tutti accomunati da una cosa, anzi da una persona............il sig GRASSI!!!! :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi, ciao e benvenuto a bordo!!
Ehehe questa però è una battuta da addetti ai lavori..se ritieni che un forum possa servire lo apro, ma con 20 iscritti per anno mi pare difficile...Io sono sempre disponibile...
Ps ma tu hai appunti vari da mandarci?
Ciao e benvenuto a bordo!!
kilux-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao!
No,tranquillo,non c'è bisogno di aprire un forum,noi (...o dovrei dire io!!) ci accontentiamo di stare "da voi", sempre se ci ospitate!
Anche perchè poi che faccio, mi posto da solo?!?!
kilux-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cmq per gli appunti devo controllare meglio, ma non credo di averne per voi di medicina, tranne che conservativa, ortodonzia e robe varie non vi interessino! Cmq controllerò meglio e vi farò sapere nei prossimi giorni!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,
no in realtà il sito è aperto a tutte le facoltà, quindi noi abbiamo appunti per ogni materia di ogni facoltà (cioè ci proviamo. Ergo qualsiasi cosa tu abbia noi la pubblichiamo nella vostra sezione!! ci conto eh ;-)
dottgiuly-votailprof
dottgiuly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao!
Sono iscritta anch io in odontoiatria... credo sia una buona idea la tua....ESISTIAMO ANCHE NOI!!!
volevo approfittarne per chiederti una cosa, è vero che hanno vinto un ricorso per odontoiatria e che l hanno prossimo ne entreranno 100 più i 25 sicuri? Fammi sapere se sai qualcosa... grazie....CIAO!!! :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Dottgiuly, benvenuta!!!
Vediamo che ci dice kylux, nel frattempo spero che torni a trovarci e visitarci spesso..anche in off topic!!!
kilux-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!!
Sono stato un po di tempo impegnato con gli esami 8) ,quindi scusatemi se non mi sono fatto vivo.Per rispondere a dottgiuly non ne sapevo nulla,cmq appena riprendo le lezioni mi informo meglio e ti faccio sapere,magari i miei colleghi di corso ne sanno qlcosa in più!
aurea-votailprof
aurea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa kilux come si fa a sapere quando iniziano le lezioni, dove sono, etc??? in segreteria non sanno ancora niente...ciao :?
kilux-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di solito gli orari delle lezioni e le aule in cui si tengono vengono affissi in due posti: o sulla porta dell'aula che c'è al reparto di Od del Cannizzaro o nella bacheca nel reparto di Od del Policlinico.Per sapere quando iniziano non chiedere in segreteria,di solito non ne sanno nulla...Vai alla segreteria degli studenti di Od, che è sempre al Policlinico (è dalle parti degli ambulatori,di fronte la sala d'aspetto)
kilux-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ps...
Noi del vecchio ordinamento cominciamo di solito molto tardi,si parla di metà novembre circa... 8)
I ragazzi del nuovo ordinamento invece cominciano le lezioni molto presto,anche ai primi di ottobre. :muro: Quindi ti conviene andarti ad informare abbastanza celermente!!
aurea-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao kilux ma la segreteria degli studenti di odontoiatria non è sempre quella in via san giuliano?
scusa se ti faccio tante domande ma sono al primo anno e mi sento assolutamente spaesata...
:oops:
aurea-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa kilux un'altra cosa...
dove si prende il vademecum e dove si fa il piano di studi?
non mi sopporti più vero... :oops:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2