peppewan-votailprof
peppewan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e avevo bisogno di aiuto..sono nei guai..dopo non aver passato per due volte l'esame di anatomia ora mi ritrovo a non avere (di nuovo) i crediti per passare al terzo anno..sono stato in segreteria e mi hanno detto che è possibile reiscriversi al secondo anno ripetente, poi sono andato dal preside di facoltà e mi ha detto che non mi posso iscrivere più e che l'anno prossimo devo rifare il test..se passo di nuovo mi riconvalidano le materie..fatto sta che quest'anno non mi posso iscrivere..nella guida dello studente invece c'è scritto che in questo caso si segue la stessa procedura dello studente che interrompe gli studi (r.d.a. art.13 comma 11)...voi ne sapete qualcosa in più??Perchè mi sa che se no devo cambiare facoltà...grazie
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Adesso arriva il mitico Robertes e vediamo che ci dice...
peppewan-votailprof
peppewan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alla fine in segreteria sono riuscito a parlare con il signor grasso (l'unico che sembra sapere tutto) e mi ha detto di fare una domanda di reimmatricolazione da consegnare insieme alla richiesta di interruzione studi...vediamo un pò che succede..anche se francamente ci credo poco..speriamo..cmq se sapete qualcosa per favore fatemela sapere, grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email