doc_in sicily-votailprof
doc_in sicily-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti! volevo comunicarvi che sul portale di medicina e chirurgia sono usciti gli orari delle lezioni di tutti gli anni, suddivisi per polo. Noi matricole, si sapeva già, cominciamo il 20. C'è solo un piccolo problemino...io sono del polo c e cliccando sul link del polo c mi dà comunque gli orari del polo b...ergo: non hanno messo gli orari del polo c, ma quello del polo a e due volte quello del polo b:o...come si potrebbe fare per comunicarlo? in segreteria ovviamente mi risponderanno a natale e ho già chiamato per la questione del badge malfunzionante e ovviamente vorrei conoscere gli orari delle lezioni!
grazias a tutti. ciau
molkette-votailprof
molkette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono del polo b quindi posso dire di essere fortunata! ma quello del polo A non lo apre nemmeno e quello del polo C hanno come lezioni quelle del polo B! per quanto riguarda il badge invece ieri sono stata in segreteria e mi hanno riso sonoramente in faccia dicendomi "si figuri non funziona nemmeno a noi!" se hai aggiornamenti facci sapere =)
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao molkette sono tornato sul sito..ovviamente sto fremendo:D...comunque non so se ci stanno lavorando su...perchè ora il polo A me lo apre, non mi apre più il polo b, dove è apparso un piccolo mappamondo che mi linka a una pagina vuota e il polo c ha ancora gli orari del polo b...comunque tra la questione degli orari e il badge ho capito che in quanto a tecnlogia informatica l'unict se la fira proprio!!:D per quanto riguarda le altre informazioni sul badge ho risposto nel topic apposito. ciau
molkette-votailprof
molkette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso il polo A lo apre, ma permane il problema del polo C...e quelli di ragusa? O.o
argon-votailprof
argon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per quelli di ragusa ankora nulla XD
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si è impallato il sito credo. Non me lo apre nemeno più. Service unavailable...voglio conoscere i miei orariiiii :)
birba-votailprof
birba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho notato l'errore del polo c....ma voi come avete fatto a sapere in che polo siete?:confused:
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, problema risolto! Del resto bisogna farsi valere e comunque gli uffici di competenza (ne avrò chiamati un tre tra tutte le varie segeterie) sono stati tutti gentilissimi, si sono accorti dell'errore e a breve lo correggeranno. Per Birba: i poli vanno in base al cognome. per gli altri anni, non vorrei sbagliarmi, i poli erano POLO A: da A a D-E, POLO B da e E-F a O e POLO C da P a Z...ti ripeto non vorrei sbagliarmi e ti consiglio comunque di consultare il sito per essere sicura, anche perchè comunque oggi scadevano le immatricolazioni per i ripescati e così stileranno l'elenco degli iscritti, dove con sicurezza saprai in che polo sei. ciau
argon-votailprof
Rispondi Cita Salva
perfetto il post di doc, unica correzione è che il polo A va da A-E e il polo B da F-O ;)
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
thanks per la correzione argon, ogni volta che uno risponde teme di poter dire della cretinate..anche perchè penso siamo tutti un pò in fibrillazione per cominciare e ogni cosa che sentiamo cerchiamo di farla nostra hehe...comunque per i poli mi ero basato sull'elenco iscritti dell'anno scorso dove non c'èra nessuno col cognome con la E quindi nell'indecisione li ho messi in entrambi:p...comunque ho ricontrollato la pagina degli orari..hanno spostato infatti i link primo anno polo c, ora spero carichino la pagina giusta...
argon-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si certo figurati XD , si trattava di una sciocchezza alla fine ^^ ......ci si vede collega :D
birba-votailprof
birba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)Grazie Mille Doc!speriamo che al più presto metteranno l'orario...allora ora vado a cercare nel sito il link per capire in che polo sono..se è come l'anno scorso dovrei essere polo C!:sisi:
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
birba allora saremo colleghi...anche io nel polo c. Comunque ho visto solo che hanno spostato il link ma ancora niente correzione...non vorrei abbiano sbagliato di nuovo:opporc:comunque potrebbe servire...l'ho già segnalato nel post del badge il numero da chiamare per segnalare errori o anomalie sul sito è 0953781334...birba se vediamo che non corregono prova anche tu. anzi loro mi hanno ringraziato per la segnalazione...attendiamo. ci si vede sabato collega!
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
li hanno corretti! ora ci sono tutti gli orari
22_10-votailprof
22_10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Birba;183074":
Anche io ho notato l'errore del polo c....ma voi come avete fatto a sapere in che polo siete?:confused:

BIRBA I POLI SONO STATI COMPOSTI

POLO A: cognomi dalla A alla D
POLO B: dalla E alla O
POLO C: dalla P alla Z

:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live