cezanne-votailprof
cezanne-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva quando inizieranno le lezioni del corso di ostetricia visto che nel sito internet non è comparso niente a riguardo.... grazie:):)
enzuccia88-votailprof
enzuccia88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, sn iscritta al 1 anno di infermieristica e ieri ho saputo ke le mie lezioni iniziano lunedi 15,penso sarà lo stsso anke x le tue dato ke ostetricia fa parte delle prof sanit, così cm infermieristica...:) spero di esserti stata utile
cezanne-votailprof
Rispondi Cita Salva
si penso anche io lunedì ma volevo esserne sicura:) ma ci sarebbe anche il problema degli orari che devrebbero spuntare in internet ..cmq grazie mille di avermi risposto:)
enzuccia88-votailprof
Rispondi Cita Salva
x qnt riguarda gli orari, domani andrò al policlinico, esattamente al padiglione 29 ke metteranno esposti gli orari di infermieristica cn i calendari e tt. penso c metteranno anke quelli di ostetricia...cmq tu dove t 6 classificata in graduatoria? io fortunatamente sn entrata cn lo scorrimento anke se avrei preferito entrare in ostetricia...ma va bè,c proverò l anno prssimo!:)
cezanne-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah le lezioni di infermeristica si svolgono in cittadella?....invece quelle di ostetricia purtroppo si svolgono al vittorio emanuele:) in graduatoria mi sono classificata per fortuna seconda:)
enzuccia88-votailprof
Rispondi Cita Salva
a qnt mi è stato detto da altri studenti d infermieristica, le mie lezioni si svolgeranno al comparto 10, di fronte al policlinico.qui si svolgono anke le lezioni di mediacina del 1 anno. qndi le lezioni di ostetricia sn li? pensavo fossero al piliclinico!cmq complimenti...t sei classificata benissimo!:)
cezanne-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si le lezioni sono al vittorio :) cmq spero magari che nei prossimi giorno nel sito spunterà qualcosa sulle lezioni e grazie ancora :)
cezanne-votailprof
Rispondi Cita Salva
se qualcuno sa qualcosa sull'inizio delle lezioni del corso di ostricia può farmelo sapere visto che inizieranno di sicuro lunedì ma sapere l'orario di inizio oltre che il giorno potrebbe essermi utile:) ....quindi perfavore rispondete :)
cezanne-votailprof
Rispondi Cita Salva
se qualcuno sa qualcosa sull'inizio delle lezioni del corso di ostricia può farmelo sapere visto che inizieranno di sicuro lunedì ma sapere l'orario di inizio oltre che il giorno potrebbe essermi utile :)....quindi perfavore rispondete anche perchè sul sito non compare niente sulle lezioni nè su un modo per saperlo :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader