fullin-votailprof
fullin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, qualcuno sa darmi qualche informazione sui prof che avrò quest'anno? mi sono appena immatricolata e sono al polo B. i miei prof saranno Avitabile, Burrafato, Imbesi, Scalia, Carnazza, Lupo, Castorina...grazie
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di questi professori ho avuto solo Burrafato (Fisica). Io e la fisica non siamo mai andati d'accordo :D ..comunque, le lezioni sono un po' pesanti da seguire, ma lui è preparato e disponibile ai chiarimenti. Non perde mai la calma, una volta a lezione ha detto qualcosa tipo: "chi non è interessato può uscire, io posso fare lezione anche da solo".
fullin-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie 1000...sai neanche a me piace molto la fisica..anche xkè al liceo non l'abbiamo fatta molto bene..ma cmq spero di trovarmi bene
molkette-votailprof
molkette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio sono nella stessa situazione con la fisica...spiegata malissimo a scuola e sono semplicemente terrorizzata....non mi laureerò per la fisica! comunque anche io sono al Polo B :D
fullin-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao collega!!:) va bè ma stai tranquilla..spero che il prof sia bravo..e poi a limite si studia insieme a qualcuno..
nemox351-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il corso di fisica inizia con il riepilogo delle poche basi matematica, quindi cominciando a studiarla subito con costanza non ci dovrebbero essere problemi - e l'esame non è per nulla impossibile da superare.

Comunque, non date molto peso ai colleghi degli anni più avanzati che preannunciano cataclismi nucleari e fine del mondo imminente :D ...studiando con serietà, motivazione e costanza si supera tutto!
fullin-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie nemo..sono più tranquilla adesso
molkette-votailprof
molkette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti girando su vari forum parlavano di prof severissimi :S ovviamente tutto la fisica che non ho capito dal terzo in poi la DEVO necessariamente capire ora :D grazie mille Nemo :)
nemox351-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma di niente :D
pavelnedved-votailprof
pavelnedved-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate..come si fa a sapere a quale polo si appartiene??
fullin-votailprof
Rispondi Cita Salva
ci sono 3 poli A, B, C in cui siamo suddivisi in base alla lettera con cui inizia il cognome..il tuo con cosa inizia?
pavelnedved-votailprof
Rispondi Cita Salva
con la lettera G... sono polo B anche io?
fullin-votailprof
Rispondi Cita Salva
si sicuramente
pavelnedved-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma sono stati pubblicate le suddivisioni in poli? oppure è una sensazione?
fullin-votailprof
Rispondi Cita Salva
se vedi gli elenchi degli iscritti agli anni precedenti ti accorgi che sono tutti uguali e cioè polo A dalla A alla E, polo B dalla F alla O, polo C dalla P alla Z

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 691 Punti