22_10-votailprof
22_10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO:confused::o:o:o

RAGAZZI STO IMPAZZENDO CON LA COMPILAZIONE DEL BADGE MAGNETICO!! SUL SITO C'è SOLO LA COMPILAZIONE PER GLI IMMATRICOLATI A PARTIRE DAL 2007 2008!!! E NOI (IMMATRICOLATI 2008 2009)COME FACCIAMO??? OLTRETUTTO LA COMPILAZIONE è URGENTE!!!
IO HO INVIATO UNA RICHIESTA CON ANNO 2007 2008 (ESSENDO LA PIù RECENTE TRA LE SCELTE) MA NN SO SE HO COMBINATO UN PASTICCIO O MENO!!!:confused:
E LE SEGRETERIE IN TUTTO CIò NN MI RISP, ANZI MI HANNO DETTO DI CHIAMARE LA PROSSIMA SETTIMANA PERCHè OGGI SN IMPEGNATII!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
doc_in sicily-votailprof
doc_in sicily-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, anche io sono una matricola del primo anno, polo C. Comunque anche io ieri mi stavo disperando per il badge, perchè dopo la compilazione mi diceva che il mio codice fiscale non era presente nell'elenco!:muro: figurati le paranoie, pensavo non mi avessero neppure immatricolato! hehe.
Comunque ho chiamato la segreteria studenti che a sua volta mi ha fatto chiamare questo numero che vi metto a disposizione 0953781334. IO ho chiamato e mi hanno detto che effettivamete hanno problemo al server e che noi del primo ann dobbiao riprovare dopo lunedì.:D spero proprio sia vero...comunque parlando con studenti del secondo anno, questi mi dicevano che loro è un anno che tentano di avere il badge e che effettivamente non ha molta utilità, a quanto dicono. iNTAnto però se lo si può fare famolo, no?? a presto collega ci vediamo sabato!
22_10-votailprof
Rispondi Cita Salva
DOC RITIENTI UN ELETTO!!!!!!!
IO HO PRATICAMENTE TEL A TT I NUMERI DELL'UNIVERSITà E MI è STATO DETTO DA TUTTI LA STESSA COSA... "NOI NN CE NE OCCUPIAMO, TEL A QST O QUEL NUMERO!!!":muro:

ANCHE A ME HANNO DATO QST NUMERO, MA NN MI HA RISP NESSUNO!!!!!!!!!!! E HO PROVATO FINO ALLE 11 E 30!!!!!!!!!!!!! :pianto:

MAH, COMINCIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

UN'ALTRA COSA... C'è UN QUALCHE ELENCO CON I POLI SUDDIVISI??
IO SN QUASI CERTA DI ESSERE NEL POLO B MA NN SI SA MAI!!!!!
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
Be' allora sono stato davveo fortunato. Io ho chiamato di mattina verso le 9:15 e mi hanno risposto subito e mi hanno detto quello che t ho scritto sopra. Poi ho richiamato alle 12:00 per la questione degli orari del polo e mi hanno risp nuovamente, sono stati anzi molto gentili e disponibili e ora ho visto che hanno corretto l'errore che avevo segnalato. Cmq riproviamo lunedi ma come ti dicevo molti del secondo anno neppure ce l'hanno il badge! stiamo a vedere. Per gli elenchi precisi credo bisogna attendere che chiudano le immatricolazioni dei ripescati così ci saranno tutti i posti completi..ciau
22_10-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok! Grazie!:)

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non vi preoccupate troppo del badge, io sono al terzo e ho ancora il vecchio bagde in cartoncino :D .. dopo la compilazione (server permettendo) prima o poi arriverà.
argon-votailprof
argon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
adesso cmq è possibile creare il proprio badge per chi si è immatricolato per l'aano 2008/2009 ;)
rotcod-votailprof
rotcod-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao argon tu 6 riuscito a compilare il badge? io inserisco tutti i miei dati ma poi nn so che fare! mi dice di ritornare alla home page!
argon-votailprof
argon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no neanche a me per adesso và mm
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, finalmente hanno messo l'anno di immatricolazione 2008/2009 per la creazione del badge. Quindi, tutto allegro, compilo i campi, metto la mia foto, invia badge: Polo non corretto. Che diavolo vuol dire polo non corretto? Ho inserito ovviamente polo di Catania, perchè sono lì, eppure mi segnala questo errore. Compare anche a voi?O è un problema mio? Ormai mi sa che dovrò aspettare domani per chiamare..l'odissea badge continua.
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ulteriori notizie: ho appena chiamato e mi hanno appena riferito che hanno ancora problemi col software e che bisogna riprovare da giovedì in poi! Speriamo sia vero...
fullin-votailprof
fullin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma che tipo di foto bisogna mettere??
molkette-votailprof
molkette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sentite ho provato ad iscrivermi con codice fiscale e compagnia bella però mi dice che il codice fiscale non è inserito nell'elenco :S e pensare che io ho fatto il passaggio da ragusa a catania! e se hanno perso il mio fogliooooooo >_<
doc_in sicily-votailprof
Rispondi Cita Salva
Molkette tranqui, lo scriveva anche a me fino a poco tempo fa. Ora invece mi segnala che inserisco il polo sbagliato, anche se io sono al polo di catania e ovviamente inserisco polo di catania. Come vi dicevo, ho chiamato e stanno avendo problemi di nuovo...mi hanno consigliato di effettuare la registrazione dopo giovedi.
Per fullin: per maggiori informazioni sulla foto puoi consultare le note in basso che ci sono nella pagina del format per il badge. Comunque vogliono una foto in primo piano che poi comunque poi aggiustare una volta che l'hai inserita e deve essere in formato .jpg.
Ragazzi, ma qualora non si riesca a compilarlo prima di sabato, comunque per la cerimonia non dovrebbero esserci problemi no? cioè penso di esserne sicuro...le mie mille paranoie da matricola che vuole iniziare hehe...ciauu
molkette-votailprof
molkette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se tu sei paranoico ancora non hai conosciuto me! XD beh penso che non accada nulla perchè come noi tanti altri stanno avendo problemi....leggevo in giro che ragazzi di secondo nemmeno ce l'hanno!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti

pizzibutti Blogger 284 Punti