• Catania / Lingue / Lingue
  • L.spagnola2:lettorati

chica85-votailprof
chica85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qlcno saprebbe dirmi quali sn i titoli dei temi trattati al lettorato con la lettrice Mejia?(2anno)Nn ho potuto seguire molto x problemi di salute.Muchas gracias :cry: :roll:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nei forum di facoltà ci sono tutte le info che ti servono. :wink:
Qui non ti risponderà nessuno.

http://www.flingue.unict.it/forum/

:D
chica85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho provato invano!c'è 1 topic analogo,molte domande e nessuna(se ci sn evasive).xché nn postate qua cm fanno gli altri? :roll:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
suppongo perché quello di facoltà è più comodo.
poi fai te... :wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, lingue ha un forum ufficiale autonomo. Mentre noi siamo forum ufficiale per altre facoltà...

Cmq come vedi ospitiamo tutti e di più...anche Aetnam che non vuole che scrivi qui :mrgreen:

Si schersa eh...
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il non essere forum ufficiale di una data facoltà non vuol dire non poter trovare notizie di interesse o cmq utili...ma da qui a sconsigliare quasi unimagazine, ce ne passa...:roll: non dimentichiamoci che questo è il primo portale universitario catanese, un motivo ci sarà ;)
chica85-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti!ho visto il forum giurisprudenza pieno,benché abbiano quello ufficiale!si dovrebbe pubblicizzare unim.nella mia facoltà!

p.s.rinnovo la richiesta del 1 post..se qlke collega di buona volontà volesse risp... :roll:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
mica l'ho sconsigliato perché ho qualcosa contro, semplicemente perché è un dato di fatto che i ragazzi di lingue frequentano i forum di facoltà e non questo (le sezioni generali veramente non so... parlo di questa specifica).

Dato che quello ufficiale è frequentato e funziona bene, mi sembrerebbe un peccato cercare di dividere le info tra "noi" e "voi". questa è la mia opinione, personale ovviamente.

Io scrivo poco ma leggiucchio unimagazine e per questo ho notato un messaggio nuovo nel forum di lingue, al quale ho risposto. Nada mas...
S.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No no ma che dividere ci mancherebbe...spero ti piaccia quello che leggi ogni tanto da noi :wink:
chica85-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Digiamolo :lol: .......ke funziona bene....allora xché nessuno mi risp(al forum ufficiale).impossibile ke nessuno frequenti i lettorati(salvo x cause nn imputabili cm nel mio caso). :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader