animaplumbea-votailprof
animaplumbea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono tanto d'accordo, la scrittura non la incremento certo, ma infatti nn è questo il mio obiettivo... Non incrementare, bensì COLTIVARE. Se mi cimentassi in un'altra facoltà, con tutta la mole di studio sul groppone, come farei a coltivare la letteratura, la poesia, la storia??? Non troverei il tempo. Inoltre ammiro chi si fa tutto da autodidatta, ma secondo me occorre essere un minimo coadiuvati.
E poi le mie passioni sono la letteratura, la poesia, la storia e la scrittura, è ovvio che sono attirato solo da questi prodotti culturali dell'uomo e che delle altre discipline non me ne impippa nulla (a livello universitario). No secondo me un'altra facoltà non va bene x me.
E' vero che non dà molti sbocchi lavorativi, ma le passioni vanno SEMPRE seguite!!!! L'unica cosa è il latino :( sto già provvedendo in quanto mi sono fatta dare tutti i libri e me lo sto facendo da autodidatta e francamente mi piace molto come lingua. I problemi sono 2 : 1--> farsi il latino da autodidatta è un po' come voler imparare il surf da soli 2---> riuscirò a stare al pari di xsone che l'hanno fatto x ben 5 anni????
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai sbagliato..dovevi premere rispondi, non nuovo topic :lol:
qui chiudo, copia e incolla questo msg nell'altro topic dopo che hai premuto rispondi :mrgreen:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader