telematico-votailprof
telematico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Saluto tutti colleghi del corso con sede ad Enna,
a causa dell'infelice idea di inventare un'inutile univeristà Kore,
noi di Catania con sede ad Enna non esistiamo più per nessuno.
non è un barzelletta è la realtà!
Il presidente della Kore Cataldo Salerno ha preso in giro tutti i potenziali studenti dei corsi di ingegneria di Catania sede Enna,
dicendo da tempo che ad Enna partivano solo corsi Kore!!!
La barzelletta contuinua con le dichiarazioni della sede di Catania:
"Ingegneria Telematica ed Ambientale partono ad Enna":
Ad oggi sul forum Kore il nuovo avviso del presidente Salerno:
"Ad enna esistono solo corsi kore"
E cosi via...
Purtroppo in questa barzelletta non c'e niente da ridere!!!
Infatti nonostante siano stati pubblicati gli orari delle lezioni sul sito di Catania ;ad Enna dove dovrebbereo svolgersi le lezioni dicono che non
ci sono lezioni dei primi anni di Catania.

Chiedo al preside (che peraltro alle mie infinite email non mi ha mai risposto)
o chiunque faccia le sue veci di chiarire questa storia una volta per tutte!!!!

Cari colleghi se qualcuno ha notizie fresche lo faccia sapere attraverso questo forum è l'unico spazio che ci è rimasto(per lo meno sappiamo
che esiste ad differenza del nostro corso di cui ad Enna ignorano l'esistenza)
fireball-votailprof
fireball-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che vuoi che ti dica...io sono al secondo anno ma del primo dovrei seguire l'informatica (primo semestre) e la fisica 2 (secondo semestre).....nessuno mi sa dire nè dove nè con chi....con nessuno intendo dire anche i docenti che ho contattato personalmente..
è una situazione penosa...nel frattempo ho iniziato a seguire i corsi del secondo anno e per quelli non c'è nessun problema fortunatamente.Ma l'informatica?devo farmela da autodidatta:confused: e l'esame chi me lo farà fare?mia nonna?:cartellinorosso:
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sono un "intruso" di ing.amb V.O.!!!La situazione non mi riguarda da vicino però mi sono interessato alla vicenda anche perchè frequento molto la facoltà:si parla di una convenzione ,solo per ingegneria,con scadenza al 2023!!In un certo senso questo dovrebbe darci una garanzia tra l'altro confermata da una dichiarazione rilasciata in un recente articolo del "Giornale di Sicilia" dal presidente del Consorzio Ennese Universitario.So benissimo che ancora non c'è nessuna notizia in merito alle lezioni dei primi anni ma sono fiducioso!!
salve-votailprof
salve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oramai, possiamo solo essere fiduciosi!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Salve benvenuto!
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Forse ci siamo!Da voci di corridoio qui in Facoltà pare che la prossima settimana dovrebbe arrivare, qui a Enna , il preside di ingegneria per risolvere la situazione.Qualche collega ,stamattina ha parlato con alcuni professori e ne è venuto fuori che in ogni caso ci sarà una mobilitazione da parte dei rappresentanti di area didattica per accelerare i tempi di risoluzione della problematica studentesca.Staremo a vedere.........
salve-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;74328":
Ciao Salve benvenuto!

Grazie per il benvenuto! cmq sono una ragazza ;)
salve-votailprof
Rispondi Cita Salva
"studingegn;74419":
Forse ci siamo!Da voci di corridoio qui in Facoltà pare che la prossima settimana dovrebbe arrivare, qui a Enna , il preside di ingegneria per risolvere la situazione.Qualche collega ,stamattina ha parlato con alcuni professori e ne è venuto fuori che in ogni caso ci sarà una mobilitazione da parte dei rappresentanti di area didattica per accelerare i tempi di risoluzione della problematica studentesca.Staremo a vedere.........

speriamo che sia davvero la volta buona
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
NOTIZIA DI OGGI:il prof.Scalia ha detto che lunedi' mattina verrà il PRESIDE ,quindi abbiamo una certezza che fra 3 giorni si saprà il da farsi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader