salve-votailprof
salve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi, come previsto, si è svolta l'assemblea studenti presso il plesso di ingegneria di enna, con la partecipazione del preside di facoltà Luigi Fortuna, del delegato all'area didattica Giuseppe Cozzo, del presidente Cataldo Salerno e di alcuni docenti dipendenti da catania....secondo voi abbiamo concluso qualcosa?...secondo me, no. Siamo stati ore ad illustrare la nostra precaria situazione, e ad ascoltare rassicurazioni da parte dei rappresentanti dell'uni di catania fino a quando ci ha "onorato" della sua magnifica presenza Salerno, che in quattro parole ha distrutto ogni speranza. Praticamente ci ha dato il ben servito...a momenti ci minacciava di chissà quali conseguenza se avessimo pensato a una qualunque forma di protesta, ci ha preso per calunniatori!! Sembrava quasi di parlare con un muro, si diceva disposto al dialogo, ma se ne infischiava altamente della nostra opinione. Per la serie "parlate quanto volete, tanto è già tutto deciso!!. Sono rimasta indignata soprattutto dal comportamento del preside e del delegato, che dopo l'apparizione di Salerno hanno completamente cambiato versione. E le rassicurazioni che ci avevano fatto qualche minuto prima? Non esistevano più.
Solo l'unica a pensarla così? se qualcuno era presente mi piacerebbe sapere, cosa ne pensate.
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo con te e sono rimasto profondamente deluso:siamo rimasti da soli in mezzo a tutti questi politici "aggressivi"!Parlo con molta rabbia in riferimento alla mancanza di delicatezza e educazione del presidente Salerno nei confronti della ragazza seduta alla cattedraNB:io ero li e mi sono alzato dalla sedia innervosito dalla scena per difenderla ma ho dovuto mantenere la calma.Scusate la parentesi ma sono turbatissimo per l'accaduto.Vorrei essere molto polemico ma non finirei più; oggi è venuto fuori il discorso dell'interateneo (ho aperto un topic per questo in ing.amb) e invito tutti noi alla più categorica opposizione a questa forma legalizzata di imposizione!Deve essere rispettata la volontà di chi vuol mantenere il proprio ordinamento con l'ateneo scelto all'iscrizione!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:Cmq andremo a Ct :la situazione deve essere assolutamente chiarita!!!!!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
evitate il cross posting, grazie ;)
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai ragione è che la notizia riguarda i corsi di ing.amb. e ing. telem e non interesserebbe in ing.generale quindi inevitabilmente se ne discute tra stud.decentrati!!!!Cercheremo di stare più attenti
salve-votailprof
salve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo in pieno con la tua indignazione per il comportamento di Salerno, non ne avevo parlato prima per non sembrare un attacco personale nei suoi confronti.
In questi giorni ho scoperto (probabilmente era l'unica a non saperlo) che il figlio di Salerno (che ha "attivamente" partecipato all'assemblea!!) è iscritto in ingegneria telematica dipendente da ct...allora mi chiedo "perchè non fa iscrivere il figliuolo alla kore?" visto che gli sta tanto a cuore.
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certa gente non merita considerazione soprattutto in questo spazio che appartiene a tutti gli studenti che condividono i disagi e che si propongono per risolverli o al limite mostrano solidarietà!!!!
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per le novità sull' argomento andate al post di ing.amb. e territorio!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email