• Catania / Ingegneria / Ingegneria Meccanica
  • TRASFERIMENTO A CT DA ALTRA UNI...CREDITI X SECONDO ANNO (importante!!!!!!)

gabs-votailprof
gabs-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, mi sto trasferendo all' università di Catania dal politecnico di Torino in ingegneria meccanica...Io a TO avevo 35 cfu e qui sto aspettando che mi dicano se posso o meno iscrivermi al secondo anno...so già che una materia da 5 cfu non possono convalidarla perchè non esiste nel piano di studi ( Storia della tecnologia, materia inutile!), le altre sono Analisi 1, Geometria, inglese e disegno tecnico industriale....il problema è che disegno a Catania si fa al secondo anno! Quindi non so se me la convalideranno ed in quel caso avrei 24 cfu, mi devo iscrivere da ripetente...ragazzi sapete dirmi qualcosa a riguardo? sono già stato in segreteria e mi hanno detto che il consiglio si riunirà a settembre ma non si sa quando...quindi se magari qualcuno di voi conosce qualcuno che ha avuto un'esperienza simile alla mia o sa qualcosa mi farebbe davvero piacere se rispondesse....Grazie!
rocks-votailprof
rocks-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao. io NON parlo per esperieza diretta, però SECONDO ME anche se disegno tecnico è a secondo anno te lo convalidano di certo e quindi i crediti che hai acquisito sono cmq 30. secondo me devi stare tranquillo. spero che sarà come penso io... in bocca a l lupo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader