salsero-votailprof
salsero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sono appena entrato al secondo anno, per l'esattezza sono all'M-Z (i nomi dei corsi ricordano certe catene di supermercati..)
volevo delle informazioni circa alcuni professori (stronzi, padri di famiglia, hanno scritto libri, meglio lasciar perdere ecc..):
1)Privitera A: Economia e cultura di impresa; è vero che fa fare le prove in itinere?
2)Elementi di Ing. dell'Automazione: Nunnari G;
3)Elettrotecnica: Dilettoso E.
grazie in anticipo per l'aiuto:)
giordix-votailprof
giordix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1)Privitera A: Economia e cultura di impresa; è vero che fa fare le prove in itinere?
2)Elementi di Ing. dell'Automazione: Nunnari G;
3)Elettrotecnica: Dilettoso E.

Il mio giudizio
1) Mamma/Nonna di famiglia. prove in itinere:SI (falle benissimo, anche piccole variazioni dei grafici del libro non sono ben accette, lo stesso se cambi la scala dei grafici).
La materia si dà tranquillamente con voto medio-alto (ho visto 30 e lode ma anche 24)

2) Automazione: bellissima ed enorme materia. Il prof spiega benissimo ma è un tipo particolare. Tendenzialmente mette voti medio-bassi (ma ho visto voti alti) perchè è difficile (non impossibile) arrivare preparato a bomba all'esame (secondo lui, e un pò anche secondo me)

Nonostante il carattere credo sia disponibile, (per me è un grande) seguila bene ,studiala molto, allenati molto negli esercizi, e vai ai ricevimenti per dubbi. seguila TUTTA FINO ALLA FINE

3) prof umano, Materia un pò seccante. Ci vuole molto impegno e dovrebbe valere più di sei crediti. Il prof è Ok e disponibilissimo; a spiegare ogni tanto fa un pò di confusione e secondo me fa pochi esercizi a lezione.
salsero-votailprof
Rispondi Cita Salva
collega, le tue informazioni sono oro per me :-) ti ringrazio
giordix-votailprof
giordix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"salsero;185084":
collega, le tue informazioni sono oro per me :-) ti ringrazio
lo capisco, anche io in passato ho chiesto info qui e so cosa vuol dire quanto nessuno ti risponde....

in bocca al lupo per gli esami
salsero-votailprof
Rispondi Cita Salva
crepi! in bocca al lupo anche a te!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live