ciccinact-votailprof
ciccinact-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti... ho appena fatto il test di ingresso x la facoltà di ingegneria e vorrei sapere se i corsi di recupero siano obbligatori x ki nn ha superato il test d'ingresso! :) potete aiutarmi??? grazie!:p
honik-votailprof
honik-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
No..non sembrerebbe...conosco un amico che seppur non abbia passato i test di ingresso, ha partecipato solo a 2 giornate di corsi zero per poi non continuare..
Comunque, tutti suggeriscono di seguirli..molti dicono che gli insegnanti iniziano a spiegare da li..
Sei iscritta in ingegneria informatica??
ciccinact-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah! xkè io dv essere fuori catania da 13 al 20 settembre quindi perderei 5 giorni... e volevo sapere se ciò poteva avere conseguenze x il proseguimento degli studi!!! cmq ho fatto la preiscrizione ad ingegneria... e vorrei proseguire cn ingegneria informatica... tu?
honik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si anche io.. ci siamo scelti una facoltà molto facile non credi ? :yeah:

Comunque non penso ci siano grossi problemi visto che sto amico si è fatto solo due giorni e poi non ha più seguito..magari tu vedi di fare i corsi per i 2 giorni che puoi
ciccinact-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma poi si è iscritto alla facoltà? cmq si lo so ke è abbastanza difficile! ma sn appena uscita da un tecnico industriale e nn sapevo ke scegliere! alla fine ho scelto ingegneria! proviamo! cm va va!
honik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si lui è gia al secondo anno...non è in informatica ma non cambia niente..
Hai già fatto l'immatricolazione??
ciccinact-votailprof
Rispondi Cita Salva
benissimo! grazie tnt davvero... mi sn tolta un peso... un enorme peso!!:D:D:D
south89-votailprof
south89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi anke io sto fuori zona proprio in quel periodo!!!Siamo sicuri k nn succede nulla se manco?non ci sono esami alla fine dei corsi zero giusto?:nonono:
ilmigliopeppe-votailprof
ilmigliopeppe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ciccina anch'io dovrò studiare ingegneria informatica a catania e i corsi zero iniziano giorno 10 alle 8.
domani sarò in facoltà per il test d'inglese...
per qualsiasi informazione puoi salvarti il mio contatto msn :ilmigliopeppe@alice.it

come ti chiami di cognome io sn nel primo turno per le lezioni dalla a alla f e tu_???
ciccinact-votailprof
Rispondi Cita Salva
bo south89... honik ha detto ke nn dovrebbero esserci problemi... forse cmq x sicurezza è meglio informarsi all'uni... se sai qlks mi fai saxe?

cmq grazie peppe... io sn giorno 8 settembre... lunedì! e secondo il calendario io i corsi ce li ho di pom! dalle 15 alle 20!
south89-votailprof
south89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok se so qlc cosa ti farò sapere...forse già domani k ho il test di inglese chiederò li all'uni...
ciccinact-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie milleeeee!!!!:D:p
allora aspetto tue notizie!!!:)
diavoletto89-votailprof
diavoletto89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi se non seguite non succede nulla,tranquilli.(io sono al 2° anno,ci sono passato gia').
Attenzione a una cosa sola,nei corsi A-F(il mio) e G-S c'è Falciglia di fisica,questo professore prendera' le firme gia' dai corsi zero e ne terra' conto nella percentuale totale delle presenze,che poi dovrebbe tenere in considerazione al momento degli esami(almeno questo è ciò che ha fatto l'anno scorso).Per il resto state tranquilli,alla fine dovrebbe esserci un test in teoria.A noi l'anno scorso il professore lo diene per farcelo a casa,vi dico questo per farvi capire l' "importanza" di questo test.:D

Se avete bisogno di altre info potete contattarmi a mail_placeholder;)
marcotoscano88-votailprof
marcotoscano88-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
diavoletto89 io sono in ingneria informatica T-Z e il professore di analisi l'anno scorso ha iniziato da subito nei corsi zero il programma di analisi, quindi NON FATE CAZZATE CERCATE DI NON PERDERE NE ANCHE UNA LEZIONE DEI CORSI ZERO :sisi:
diavoletto89-votailprof
diavoletto89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si anche da noi,ricordo che il primo giorno di lezione servi a riprendere velocemente tutto quello fatto nei corsi zero e a continuare!Hai ragione!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti