angelogprsx-votailprof
angelogprsx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, non ho ben capito se questo è un forum prettamente catanese o no, quindi specifico di essere CATANESE.

Ma andiamo alle cose importanti:

Purtroppo io sono uno studente lavoratore e non ho la possibilità di frequentare,a gennaio vorrei darmi inglese, ma non so che studiarmi, ho mandato una mail alla prof. Villovich (la mia prof. di inglese), ma nulla.

So che gli studenti che frequentano,ricevono dalla prof. delle dispense.

Qualcuno sa da dove poter prenderli in digitale o per lo meno avere il programma di quest'anno? Se potete segnarmi qualche link vi sarei gratissimo.
angelogprsx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcosa l'ho trovata, però non è di quest'anno, ma penso possa aiutarci, se qualcuno ha qualcosa di meglio fatemi sapere.

Trovate il programma al seguente indirizzo:

http://www.campusone.ing.unict.it/e-learning/INGLA_FA/?PHPSESSID=1b41dc223d5a86cdc2547e98add4de6a
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
il forum è pienamente ed esclusivamente catanese, e gode dell'appoggio ufficiale della facoltà di Ingegneria.
Speriamo che la prof. Villovich ti risponda..magari sul forum, perche non invitarla?
bembored-votailprof
bembored-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli esami sono giorno 25 Gennaio alle ore 9:00.
La prof.ssa ancora non ha prenotato alcuna aula, quindi non ci ha potuto dire dove si svolgerà la prova scritta...... se non sbaglio, poi, il secondo appello è giorno 7 Febbraio.
angelogprsx-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, ormai siamo agli sgoccioli quindi avrei bisogno di risposte certe: Ci sono appelli d'inglese con la Prof. Vollovich in questi giorni? E sopratutto chi è che può fornirmi materiale didattico a riguardo? Grazie in anticipo a tutti, spero che le risposte che darete siano utili per molti.
klaodeli-votailprof
klaodeli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao :D, anke noi abbiamo la prof villovich ma abbiamo frequentato solo a ottobre. cmq se vai in facoltà al centro stampa (vicino al bar) ci sono le dispense ke ha lasciato. purtroppo nei mesi successivi ha dato anke altri fogli ma per qlli non possiamo aiutarti perke non li abbiamo neanke noi. devi venire un giorno ke c'è lezione e kiedere ai ragazzi ke frequentano. ciao ciao :D :D :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP