alp89-votailprof
alp89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...mi kiamo Andrea e ho intenzione di iscrivermi al primo anno di Ing.Informatica. Ho però un dubbio ke finora nessuno in facoltà è riuscito a risolvermi e dunque confido in voi!Ho l'opportunità di ottenere il "First Certificate"(ESOL) entro l'anno e vorrei sapere se portando in facoltà l'attestato di qst ultimo posso evitare di fare l'esame d'inglese tramite il corso dell'università...ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi aiuteranno e attendo impaziente le vostre risp. ;)
nickkang89-votailprof
nickkang89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io ho il tuo stesso dubbio, ho unc ertificato del trinity di liuvello 8 che equivale al B2.2 del CEF ed il level 1 dell NQF.tutto cio equivale più del livello elementary e preintermediate e vorrei sapere se in qualche modo posso sfruttare questi miei attestati
honik-votailprof
honik-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
e aggiungiamo anche il mio embassy di livello upper-intermediate...
Fatemi sapere se avete notizie
alp89-votailprof
alp89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:allora domani alle 15 "x forza" corso d'inglese...è già finita la mia estate:pianto:...cmq grazie ancora x il kiarimento
nickkang89-votailprof
nickkang89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il corso di inglese nn è obbligatorio se nn sei nella lista :D,io tipo gia nella prima nn ci sono e penso pure nella seconda ;),la seconda sarà affisa in facoltà domani o almeno cosi è scritto,qui il sito per la lista e ulteriori info : Universita' di Catania - Facolta' di Ingegneria

se hai fatto corsi di inglese penso che nn ci sia nemmeno tu ;),erano trp una cazzata quei test lol,se qualcuno puo controlli il mio nominativo in facoltà dato che nn posso avvicinare prima di lunedi mi sa ;) Mezzina Daniele, saluti a tutti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP