ilmigliopeppe-votailprof
ilmigliopeppe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...sono un nuovo studente di ingegneria informatica...ieri ho fatto la preiscrizione e mi è stato comunicato che devo presentarmi il 2settembre x il test d'ingresso...
ma l'immatricolazione definitiva non si può ancora fare vero???verrà effettuata dopo il test???non c'è scritto da nessuna parte...

dimenticavo...sapreste consigliarmi qualche testo per affrontare il test???vi ringrazio anticipatamente...
ilmigliopeppe-votailprof
ilmigliopeppe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
capito...me lo avevano già detto che è tutta una presa per i fondelli...ma i corsi zero sono obbligatori???e soprattutto uno studente che non viene ritenuto idoneo ha dei debiti o degli svantaggi rispetto ad uno che invece viene considerato idoneo???
honik-votailprof
honik-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, anche io mi sono iscritto in ing.informatica... farò il test giorno 2 palazzo D piano 4 stanza 4 :-)

Comunque, vorrei sapere..leggo che in alcune facoltà lasciano i debiti formativi se nel test vanno male determinate sezioni ( ad.esempio Analisi ) E' cosi anche a Catania ? Spero di no !!
honik-votailprof
honik-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe la cosa mi può rendere solo felice.. però la cosa che ti ho detto proviene dall'opuscolo dato da loro ( segreteria di ingegneria ).. nn me la sono inventata..
nella guida al test ti dicono che "ALCUNE" facoltà applicano questo metodo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti