cohen89-votailprof
cohen89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi... Mi piacerebbe creare un bel gruppo già prima di cominciare l'anno accademico... Io sono nel gruppo G-S (ovviamente:D:D) chi è con me?? Se volete possiamo scmbiarci pure i contatti msn... il mio è mail_placeholder...
honik-votailprof
honik-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
eccomi...anche io G-S
il mio è lu_cha(@)hotmail.it
nickkang89-votailprof
nickkang89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io G-S

mail_placeholder
alp89-votailprof
alp89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
presente! mail_placeholder
diabolik978-votailprof
diabolik978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono sicuramente il più vecchio della comitiva.. cmq

mail_placeholder

ciaooooo
razorct-votailprof
razorct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ovviamente ci sono anche io al fantastico corso G-S :D
omegha-votailprof
omegha-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io:
mail_placeholder
salsero-votailprof
salsero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io sono del secondo, ma l'anno scorso ero g-s e ho avuto tutti i vostri professori. se vi può servire una mano (e con falciglia e fiorito vi servirà) contattatemi.. la mia mail è mail_placeholder
marcotoscano88-votailprof
marcotoscano88-votailprof - Eliminato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
"salsero;178607":
ragazzi io sono del secondo, ma l'anno scorso ero g-s e ho avuto tutti i vostri professori. se vi può servire una mano (e con falciglia e fiorito vi servirà) contattatemi.. la mia mail è mail_placeholder
se hanno fiorito e falcista io posso fare una preghiera per loro che incosciamente vanno in ingegneria... :eek:
omegha-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah... allora vorresti dirmi che Di Fazio è meglio di Fiorito? Direi di no...
salsero-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora, per bastardaggine l'ordine è questo:
1)frasca, ma fortunatamente non è capitato;
2)fiorito, sia i compiti, ma soprattutto le schede teoriche sono difficilissime. inoltre il suo voto è determinato in base ad una funzione ben precisa(seriamente!!) che si può trovare anche su internet. se vi interesse cercare "giovanni fiorito" (virgolette comprese) su google. è sconvolgente...
3)di fazio, prima di farti fare il compito ti fa fare delle disequzioni, che sicuramente sono difficili, ma sono pur sempre sidequazioni...
Rispondi Cita Salva
"salsero;178961":
allora, per bastardaggine l'ordine è questo:
1)frasca, ma fortunatamente non è capitato;
2)fiorito, sia i compiti, ma soprattutto le schede teoriche sono difficilissime. inoltre il suo voto è determinato in base ad una funzione ben precisa(seriamente!!) che si può trovare anche su internet. se vi interesse cercare "giovanni fiorito" (virgolette comprese) su google. è sconvolgente...
3)di fazio, prima di farti fare il compito ti fa fare delle disequzioni, che sicuramente sono difficili, ma sono pur sempre sidequazioni...

sono disequazioni ma chissà perchè più di 0-5 persone non passano alla volta la prima parte... poi di pomeriggio se sappa qualcuno fà il compito effettivo con integrali allucinanti e serie che si devono fare i criteri che conosce solo lui XD
io penso che di fazio e fiorito fanno a gara... li metteri in ex equo XD

a parte gli scherzi di fazio a luglio la prima parte non ha fatto passare a nessuno e ha riciclato la seconda parte del compito per la volta dopo XD
questo compito riciclato la volta dopo (primi di settembre) l'hanno potuto fare in 7(perchè hanno passato la prima parte) non è passato nessuno nella seconda...
:eek:
salsero-votailprof
Rispondi Cita Salva
fermo restando che non ti sto attaccando, non mi permetterei mai, anche perchè sono certo di conoscerti, sto nome l'ho già sentito..
Innanzi tutto un conto è parlare di due corsi con 150 persone (ingegnreia informatica g-s ed ingegneria eletronica), un conto è parlare di ingegneria t-z e telecomunicazioni che siete 50 al massimo...e poi quando si dice che non passa nessuno è sempre una cavolata, qualcuno passa sempre, per legge deve essere così. in ogni caso ti consiglierei di rivedere questi numeri, perchè nell'ultimo appello (29 settembre 2008) sono passati 3 di analisi 1 e addirittura 13 di analisi 2... e non parlo della prima prova ma della seconda, cioè sono quelli che devono fare l'orale. sti numeri con fiorito non ci sono, anche perchè non so se ti sei informato di come fa gli orali fiorito..passare lo scritto con lui non vuol dire niente..
omegha-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io direi di sbranarci tra di noi per decidere quale è il professore più severo...
Rispondi Cita Salva
"salsero;179345":
fermo restando che non ti sto attaccando, non mi permetterei mai, anche perchè sono certo di conoscerti, sto nome l'ho già sentito..
Innanzi tutto un conto è parlare di due corsi con 150 persone (ingegnreia informatica g-s ed ingegneria eletronica), un conto è parlare di ingegneria t-z e telecomunicazioni che siete 50 al massimo...e poi quando si dice che non passa nessuno è sempre una cavolata, qualcuno passa sempre, per legge deve essere così. in ogni caso ti consiglierei di rivedere questi numeri, perchè nell'ultimo appello (29 settembre 2008) sono passati 3 di analisi 1 e addirittura 13 di analisi 2... e non parlo della prima prova ma della seconda, cioè sono quelli che devono fare l'orale. sti numeri con fiorito non ci sono, anche perchè non so se ti sei informato di come fa gli orali fiorito..passare lo scritto con lui non vuol dire niente..

ehi collega non ti scaldare! l'appello del 29 è passato uno riferito hai ragazzi del mio corso cioè quelli che hanno provato con me e non sono ripetenti se devo essere precisi la seconda parte l'hanno fatta in 4 quando mi hanno dato detto i risultati della prima parte.
Poi nell'appello di giugno-luglio(non ricordo quale giorno) la prima parte non nè passato NESSUNO se non ci credi vai a guardare il sito di di fazio.
Poi l'orale di fiorito è più difficile di quello di di fazio, ma lo scritto di di fazio è molto più difficile di quello di fiorito (guardare per credere).
Inoltre i professori di analisi come quelli di algebra fanno passare pochissimi ragazzi in ingneria informatica,telecomunicazione ed elettronica ma se tu sei ancora convinto che uno e peggio dell'altro allora sei una testa di c***o :mazza:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti