melita1989-votailprof
melita1989-votailprof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti sono una studentessa del primo anno di ingegneria informatica corso g-q. L'anno scorso ero in un'altrà facoltà e avevo già dato inglese, ma valeva solo 3 crediti. Sapete dirmi se mi verrà convalidata o se devo fare un'integrazione?in quest'ultimo caso cosa devo parlare con qualcuno? e cosa verrà chiesto in eventualità nell'esame orale?
rayl-votailprof
rayl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono uno studente del primo anno di ingegneria informatica R-Z.
Volevo chiedervi se qualcuno è così gentile da spiegarmi come funziona l'esame con il prof. Connor.
Ringrazio anticipatamente
aldoingorgia-votailprof
aldoingorgia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Melita1989;227687":
salve a tutti sono una studentessa del primo anno di ingegneria informatica corso g-q. L'anno scorso ero in un'altrà facoltà e avevo già dato inglese, ma valeva solo 3 crediti. Sapete dirmi se mi verrà convalidata o se devo fare un'integrazione?in quest'ultimo caso cosa devo parlare con qualcuno? e cosa verrà chiesto in eventualità nell'esame orale?

Se hai fatto la domanda di immatricolazione con riconoscimento crediti, allora i 3 crediti o ti vengono riconosciuti come inglese (quindi devi fare l'esame integrativo), oppure ti fai l'esame completo (6 CFU) e i 3 crediti dell'inglese ti possono venir convalidati come crediti per materie a scelta, ad esempio...

Per vedere il tuo caso specifico (bisogna controllare il segreteria e/o al Consiglio di Area) mi puoi contattare al numero nella firma oppure alla mail mail_placeholder.

Ciauzzz.
ezio1990-votailprof
ezio1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusatemi gli studenti di ingegneria informatica che hanno fatto l'esame con la prof Caruana sanno dove trovare i risultati? nel sito della prof non c'è nulla
grazie in anticipo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email