melita1989-votailprof
melita1989-votailprof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti sono una studentessa del primo anno di ingegneria informatica corso g-q. L'anno scorso ero in un'altrà facoltà e avevo già dato inglese, ma valeva solo 3 crediti. Sapete dirmi se mi verrà convalidata o se devo fare un'integrazione?in quest'ultimo caso cosa devo parlare con qualcuno? e cosa verrà chiesto in eventualità nell'esame orale?
rayl-votailprof
rayl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono uno studente del primo anno di ingegneria informatica R-Z.
Volevo chiedervi se qualcuno è così gentile da spiegarmi come funziona l'esame con il prof. Connor.
Ringrazio anticipatamente
aldoingorgia-votailprof
aldoingorgia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Melita1989;227687":
salve a tutti sono una studentessa del primo anno di ingegneria informatica corso g-q. L'anno scorso ero in un'altrà facoltà e avevo già dato inglese, ma valeva solo 3 crediti. Sapete dirmi se mi verrà convalidata o se devo fare un'integrazione?in quest'ultimo caso cosa devo parlare con qualcuno? e cosa verrà chiesto in eventualità nell'esame orale?

Se hai fatto la domanda di immatricolazione con riconoscimento crediti, allora i 3 crediti o ti vengono riconosciuti come inglese (quindi devi fare l'esame integrativo), oppure ti fai l'esame completo (6 CFU) e i 3 crediti dell'inglese ti possono venir convalidati come crediti per materie a scelta, ad esempio...

Per vedere il tuo caso specifico (bisogna controllare il segreteria e/o al Consiglio di Area) mi puoi contattare al numero nella firma oppure alla mail mail_placeholder.

Ciauzzz.
ezio1990-votailprof
ezio1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusatemi gli studenti di ingegneria informatica che hanno fatto l'esame con la prof Caruana sanno dove trovare i risultati? nel sito della prof non c'è nulla
grazie in anticipo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa