punkrockstyle-votailprof
punkrockstyle-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, volevo comunicare che ho aggiunto nella sezione appunti una raccolta di compiti di Analisi matematica I del professore Fiorito...Ho preso i testi in segreteria e visto che vi erano compiti anche del 1988, ho selezionato quelli con una tipologia più simile a quella che adotta ora il professore. Inoltre vi è il testo dell'ultimo appello di analisi del 7/02/08 a cui ho partecipato...Spero vi siano utili...Un saluto a tutti...

Il link dei testi è il seguente: http://www.votailprof.it/Appunti/Compiti-anni-passati-prof-Giovanni-Fiorito-Ingeneria-informatica-elettronica-universita-catania
punkrockstyle-votailprof
punkrockstyle-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è stato un cambio di link....Il nuovo link è: http://www.votailprof.it/Appunti/Compiti-anni-passati-prof-Giovanni-Fiorito-Ingeneria-informatica-elettronica-universita-catania
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si, cosi non c'è bisogno di crediti...
Il tutto dovuto al fatto che sono 4 mb...
cafiino-votailprof
cafiino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Niente da fare, non posso scaricare gli appunti a causa dei crediti...:( qualcuno mi aiuti ho bisogno di quegli appunti necessariamente...lascio la mia e-mail (mail_placeholder) se qualcuno fosse cosi gentile da inviarmeli per favore...sono disperato pleaseeee....aaaaaaaaaaaaaa
ivang-votailprof
ivang-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, anche a me servirebbero le scans dei compiti del prof. Fiorito, ma purtroppo il link diretto di unimagazine mi risulta non valido mentre per quello con i crediti neanche io ci arrivo...:( ... non è che potreste gentilmente inviare anche a me ( mail_placeholder) il file di 4Mb? Oppure metterlo su megaupload, rapidshare,etc?ve ne sarei molto grato.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
se mi date i link abbassiamo i crediti necessari...
se mi date il link rotto lo ripariamo...forza che non molliamo mai nessuno per strada
cafiino-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille:) allora per quanto riguarda il link in cui abbassare i crediti è il seguente: http://www.unimagazine.it/index.php/...ersita_catania ( io ho 310 crediti, quindi abbassa in modo tale che arrivi a scaricare visto urgenza imminente:)), mentre il link da riparare è il seguente:www.unimagazine.it/Compiti_fiorito.rar Grazie in anticipo per la collaborazione:D aspetto al più presto vostre risposte...:)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
fiorito 500 crediti (è il minimo per quel mega zippone fantastico :D ) link modificato
cafiino-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie milleeee:D...Un ultima domanda cm faccio ad aumentare i miei crediti in pokissimo tempo?? ancora tante grazie:)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
vota i docenti, invia appunti, vota gli articoli, scrivi sul forum..occhio a non esagerare che il sistema ti banna se no :)
ivang-votailprof
ivang-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille anche da parte mia per avere abbassato i crediti necessari, sono riuscito a scaricare gli appunti :), davvero gentilissimi.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
figurati, cerchiamo di aiutare come possibile...spero vi troverete bene nel forum...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti

VIP