robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi! volevo un'informazione: oltre al dover seguir tutte le lezioni ,che guardand gli orari dell'anno scorso o sn d mattina o d pome, ce un'ulteriore frequenza? cioe laboratori....esercitazione...cioe tutte quelle attivita che farebbero stare a ct tutto il giorno???
vi prego rispondete...vorrei capire cm è organizzato il tempo.....grazie a tutti :)
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"robygaby;170300":
ciao a tutti ragazzi! volevo un'informazione: oltre al dover seguir tutte le lezioni ,che guardand gli orari dell'anno scorso o sn d mattina o d pome, ce un'ulteriore frequenza? cioe laboratori....esercitazione...cioe tutte quelle attivita che farebbero stare a ct tutto il giorno???
vi prego rispondete...vorrei capire cm è organizzato il tempo.....grazie a tutti :)
Dipende dal corso cmq!!!!
Consiglio:considera l'università la tua 1°casa(almeno a ingegneria)!!!!:D
robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cm corso sarebbe ingegneria meccanica...vorrei sapere tipose oltre alle lezioni che c sn quotidianamente c sn anch laboratori che t fanno impiegare li tutto il giorno...grazie mille
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"robygaby;170325":
cm corso sarebbe ingegneria meccanica...vorrei sapere tipose oltre alle lezioni che c sn quotidianamente c sn anch laboratori che t fanno impiegare li tutto il giorno...grazie mille
In ing.meccanica non ci sono laboratori (almeno in passato non c'erano)!!!
Personalmente ritengo che sia utile rimanere all'università per tanti motivi.
I miei sono cmq consigli e osservazioni dettati dall'esperienza.
neghentropia-votailprof
neghentropia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessun laboratorio ma se pensi di poter organizzare tutto il tempo a tavolino sbagli di grosso...concordo con la risposta precendente, se vuoi studiare seriamente tornare a casa sarà l'ultimo dei tuoi pensieri.
dioscuro-votailprof
dioscuro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Al secondo semestre di I e II anno gli orari delle lezioni si intensificano fino ad essere dalle 8 alle 20, con una pausa pranzo di due ore.
green eyes-votailprof
green eyes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
wow affascinante.... :D per quanto riguarda i giorni invece? sono quasi sempre 4 giorni alla settimana? oppure varia? io sono in ingegneria gestionale
dan89-votailprof
dan89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io gestionale....scusate ma è normale che noi di gestionale fra Analisi e Algebra facciamo 14 ore settimanali, mentre i colleghi di Tlc solo 10 ore settimanali? *-*

In totale noi facciamo 24 ore settimanali, loro 20... >.<
green eyes-votailprof
green eyes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che cosa carina....in qualunque posto mi iscrivo sono sempre nel posto dove si fa + matematica :opporc:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti

VIP