bacinibacetti-votailprof
bacinibacetti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! Gradirei sapere se sono già usciti i risultati delle prove di autovalutazione del 6 Settembre e, se si, dove sono consultabili.Grazie 1000!
apfel-votailprof
apfel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono ancora usciti. Ho mandato una mail alla segreteria e mi hanno risp proprio adesso dicendomi che le graduatorie non sono state ancora pubblicate. Io non capisco che sendo abbia che i corsi iniziano oggi e i risulati li danno il 14!Come dovrei afre a sapere se il test lho passato o no, e sapere quindi se devo frequentarli o meno?!?!? Mistero della fede. Ma tu oggi vai ai corsi??? Uffa...nn so che devo fare, non ho capito nemmeno se sono obbligatori!!!!Qualcduno mi aiutiiiii :titanic:
bacinibacetti-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sono già al secondo anno....ma scrivo per mia sorella che ha fatto i test per rea.Lei ha chiamato in segreteria: le hanno detto che nn sono obbligatori...mah! Attendiamo notizie sulle pubblicazioni delle graduatorie...grazie x la risposta!
apfel-votailprof
apfel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuro che non sono obbligatori??? Perchè in questo caso io ci penso 2 volte prima di andarci!
metalct-votailprof
metalct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'anno scorso pur dicendo ke erano obbligatori nessun professore prendeva le presenze.... quest' anno nn so

io però consiglio di seguirli pechè:

1. cominciate a fare amicizia cn i colleghi e vi assicuro ke ciò è molto utile

2. cominciate a conoscere il mondo dell'università e il modo di spiegare dei professori in modo da nn trovarvi spiazzati..

3. i corsi di analisi fisica e chimica sono utili per prendere dimestichezza con argomenti basilari di fondamentale importanza per un ingegnere

ad ogni modo nn casca il mondo se non ci andate.. fate un pò voi :wink:

nn vi seguite inglese perkè è inutile... vi spiegano il verbo essere etc.
bacinibacetti-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno che sta seguendo i corsi zero del REA saprebbe spiegarci cosa stanno facendo i prof, se prendono presenze, se i corsi sono frequentati....insomma, saprebbe darci qualche delucidazione? Grazie!!
encor3-votailprof
encor3-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io li sto seguendo questi corsi zero da due giorni... una gran rottura di... cmq non si prendono presenze, la cosa importante è fare il test di autovalutazione giorno 29 se non si è superato il test di giorno 6, tutto qui....
bacinibacetti-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma quindi segui quelli del rea con mamo, la rigano e calcagno?
encor3-votailprof
encor3-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa intendi per rea??? :?
io frequento i corsi zero di ingegneria elettronica...
bacinibacetti-votailprof
Rispondi Cita Salva
REA sta per recupero edilizio e ambientale! Se c'è qlc che li sta frequentando si faccia vivo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP