zoll-votailprof
zoll-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, sono una studentessa di primo anno della facoltà di scienze e tecnologia alimentari, avrei bisogno di qualcuno che mi possa aiutare su matematica e informatica,con delle lezioni private;fatevi sentire è urgente perchè non riesco a seguire le lezioni dato che non ci capisco niente:nonono:...Ciao a tutti:D
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"zoll;188642":
Ciao a tutti, sono una studentessa di primo anno della facoltà di scienze e tecnologia alimentari, avrei bisogno di qualcuno che mi possa aiutare su matematica e informatica,con delle lezioni private;fatevi sentire è urgente perchè non riesco a seguire le lezioni dato che non ci capisco niente:nonono:...Ciao a tutti:D
Potresti andare al plesso di ingegneria e vedere un pò in bacheca!!!
filyterzo-votailprof
filyterzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"zoll;188642":
Ciao! Se magari ci dici chi è il professore, si può tentare una ricerca del tipo di insegnamento.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email