studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' possibilie avere un qualsiasi contatto email o msn con dei consiglieri di facoltà(INGEGNERIA) A CUI rivolgere importantissimi quesiti di noi studenti????Sarebbe una buona soluzione soprattutto per i problemi più complessi!!!Grazie
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto in ingegneria generale...
ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Due sono i quesiti: o nessun consigliere abbia un email, o non la vogliono dare per paura di essere riempiti di "insulti"...
Io personalmente non li conosco, ma chi li conoscesse si potrebbe fare avanti...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono...almeno i ragazzi di sinistra li avevo visti...forse gli sfugge il topic??
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho l'impressione che gli sfugga tutto!!!!
sparaiuvi-votailprof
sparaiuvi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
("ragazzi di sinistra": presenti!)

Ecco mail e sito del Collettivo TiroMancino:
mail_placeholder
m3tt14m0 d31 f10r1 n31 l0r0 c4nn0n1
contatti msn: vedo di recuperarne qualcuno.....

detto questo, ci riuniamo tutti i martedì e giovedì alle 13 da settembre a luglio nell'auletta accanto al bar (primo piano polifunzionale); purtroppo le condizioni climatiche hanno fatto in modo che dalle ultime elezioni non abbiamo rappresentanti di facoltà, ma con tutti i limiti del non poter stare al tavolo delle trattative, garantiamo lo stesso il nostro impegno come da anni e anni a questa parte..

Sugli attuali rappresentanti (senza voler fare di tutta l'erba un fascio...) non nutro assolutamente nessun dubbio (la doppia negazione nata come errore, in realtà era solo un lapsus), ma non potendovi dare i contatti (non ne ho e anche avendoli non penso possa renderli pubblici), quanto meno vi do un modo per reperire nomi e appartenenza politica: Comunicati stampa - Università degli Studi di Catania (sempre qualcosa in più); magari chiedete voi stessi e controllate che vadano almeno ai consigli...fossero visibili in facoltà, forum, e dove servono un millesimo di quanto lo sono la settimana prima delle elezioni, mi riterrei già speranzosa...

x ciccina: la parola "tutto" è un tantino generica e non si capisce bene se il "gli" sia riferito ai "ragazzi di sinistra". cmq: ne possiamo parlare! magari partecipa anche tu alle nostre riunioni!
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non conoscendo nessuno, devo per forza scrivere in generale...
Cmq ti ringrazio per la partecipazione e le informazioni...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email