studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve sono uno stud. di ingegneria per l'ambiente e il territorio V.O.!anche se siamo in pochi chiedevo se fosse possibile uno spazio per noi, anche unificato ai civili oppure insieme ai telematici come corsi sede decentrata!!In effetti esiste un forum a ENNA ma è quello della KORE mentre noi vorremmo appartenere al forum dell'università di CATANIA dato che qui siamo iscritti!!!grazie anticipatamente per un sicuro intervento
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo nessun problema...dimmi la denominazione esatta e lo creiamo...
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
1) ingegneria per l'ambiente e il territorio
2)ingegneria telematica
grazie e spero che qui gli utenti aumentino
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ne vuoi 2?
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve.A Enna (sede decentrata dell'univ.di Catania) i corsi sono 2 (come ho elencato) tra l'altro trattano discipline ben diverse.Se inserirne 2 è un problema potresti inserirne 1 con le due denominazioni dei corsi accomunati da "........sede decentrata".Ho solo pensato agli interessi di tutti gli studenti e non solo a quelli del mio corso.Oltre alle notizie di didattica questo forum ci servirebbe per scambiare informazioni più in generale su tutto quello che riguarda il nostro plesso.Ormai , da quando c'è l'univ.Kore di Enna, le notizie dalla segreteria centrale di Catania arrivano a volte in ritardo,"filtrate" e per non parlare di quando non arrivano del tutto.Diciamo che ci sentiamo un pò "abbandonati"a noi stessi.La mia non è una polemica (non è questo il posto giusto) è solo una motivazione alla richiesta.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si figurati ci vuole un attimo a crearlo...adesso provvedo, fammi sapere poi se è tutto giusto (descrizioni incluse).

Se dovessi notare dei malfunzionamenti (es. il link riporta alla home page) non preoccuparti, edito poi le tabelle a manina...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ps, tutto fatto...adesso tocca a voi animarlo ;)
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie!!!!!! spero che i miei colleghi sfruttino questa possibilità di comunicazione .cmq cercherò di darne informazione
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
la dicitura è giusta . Portano ancora all'home page ma come hai detto ci penserai tu in seguito !!OK
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti

VIP