encor3-votailprof
encor3-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! :D
tra poco sarà ora di iscriversi e ancora nn so quale corso di laurea scegliere in ingegneria... tenendo presente che amo matematica, fisica e informatica, potrei sceglierne uno qualunque (escludendo ing. edile, telecomunicazioni e meccanica che nn sn di mio interesse) quindi se qualcuno volesse darmi qualche dritta sarebbe una gran cosa!! La questione più importante è questa: quale facoltà offre più sbocchi nel mondo del lavoro???

ringrazio tutti quelli che perderanno del tempo per rispondermi :lol:

ciao ciao
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao giovane collega!!Sono un laureando in ing.per l'ambiente e il territorio V.O.(parente di ing.civile, stessa classe di laurea),da quello che sento in giro e da parte di miei colleghi il settore civile non lascia a "spasso" nessuno anche se ingegneri civili se ne trovano tanti!!!Non è niente male il mio corso:la maggior parte dei miei colleghi laureati hanno quasi subito trovato impiego nei settori ambientale e civile!!Per gli altri corsi (es:informatica,elettronica,telematica...ecc)ti consiglio di chiedere nei rispettivi spazi forum!Ciao e in bocca al lupo!!;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP