magikstyle-votailprof
magikstyle-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi la nostra facoltà online è praticamente inesistente, ci colleghiamo solo noi del primo anno ai forum, un sito personale non esiste ed a stento ci scambiamo gli indirizzi msn a lezione !!

Tutto ciò deve assolutamente cambiare :D

Abbiamo intenzione infatti di aprire il primo sito ( assolutamente autogestito ) della facoltà, o se essa non aderisse perlomeno del nostro corso, che ne pensate ??

Chi vi scrive ha già una bella esperienza alle spalle e so che prima di tutto per riuscire ad ottenere buoni risultati è necessaria la max collaborazione.
Quindi cerco qui adesioni per i seguenti ruoli :
- giornalista
- fotografo
- opinionista
- amministratore forum

Stiamo già iniziando a progettare qualcosa, se ci aiuterete, già alla fine di ottobre avremo qualcosa di pronto....siete pronti ?:yeah:
theruler-votailprof
theruler-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao magikstyle approvo assolutamente.. io oltre ad essere stato rappresentante di istituto della mia scuola sono stato direttore e giornalista di un giornalino politico-culturale sempre a scuola e del relativo forum... il tutto sarà ritagliarsi un po di tempo (sono del primo anno e soprattutto vengo dal classico)..
cmq per ogni informazione questo è il mio indirizzo msn mail_placeholder
mi chiamo emanuele (gestionale M-Z).
magikstyle-votailprof
Rispondi Cita Salva
Perfetto, cmq mi fa piacere che il primo a risp sia stato tu dato che anchio vengo da un liceo classico del quale sono stato rappresentante d'istituto.

Cmq un luogo multimediale dove interaggire insieme è senza dubbio una "prima necessità", se hai msn cmq x contattarti è meglio, il mio contatto è mail_placeholder
theruler-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok perfetto ora lo memorizzo.. comunque piacere emanuele... se hai assistito alla prima lezione di giaquinta dovresti ricordarti di me :D
dan89-votailprof
dan89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"theruler;181547":
ok perfetto ora lo memorizzo.. comunque piacere emanuele... se hai assistito alla prima lezione di giaquinta dovresti ricordarti di me :D

Io non mi ricordo *-*
magikstyle-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahahahahaha certo ke mi ricordo :D
cmq vabè non ti credere che io avessi capito quello che aveva detto ;)
aryma-votailprof
aryma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehehe io mi ricordo :D
Ricordo anche il dopo lezione XD
theruler-votailprof
Rispondi Cita Salva
già infatti eh eh può essere cmq che ci siamo visti
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ricordo anche io...Emanuele come può essere chiamato Cristo e come può esser chiamato il sommo Kant :D però ero così distante dalle prime file che non saprei riconoscerti fisicamente parlando.
Comunque l'idea di magikstyle sembra interessante...spero che si riesca a realizzarla.
theruler-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma può essere che ci siamo già visti.. comunque si proprio io ero :-) e mi dispiacerebbe se non ci sarà piu come prof... ci siamo presi a simpatia io e lui...
aryma-votailprof
aryma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono Sebastiano... quello che ai corsi zero ha preso come ragazzo assieme a un altro e fa "Tu ti sei fatto la zita... e il tuo amico ti chiede "E com'è?" " XDDD
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah siete tutti famosi per qualcosa successo con Giaquinta :D io per fortuna ancora no!
magikstyle-votailprof
Rispondi Cita Salva
raga non divaghiamo;)
green eyes-votailprof
green eyes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non è male come idea. certo è un lavoraccio bisogna ammetterlo, ma è pure vero che non è detto che funziona. teoricamente questo dovrebbe essere il forum ufficiale e se non lo usano in molti non vorrei che poi si fa un lavoro importante che alla fine non da frutti o ne da pochi come qui...
frodo89-votailprof
frodo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io discordo da quello che dice Green Eyes:

non è male come idea. certo è un lavoraccio bisogna ammetterlo, ma è pure vero che non è detto che funziona. teoricamente questo dovrebbe essere il forum ufficiale e se non lo usano in molti non vorrei che poi si fa un lavoro importante che alla fine non da frutti o ne da pochi come qui...

Io sono fiducioso sulla realizzazione del sito con il relativo forum. Credo che uno spazio multimediale che consenta a più di 300 iscritti in ingegneria gestionale (intento dire tutti gli studenti dei primi 3 anni e quelli delle specializzazioni) di scambiarsi appunti, compiti già svolti, segreti riguardo gli esami, ovvero in generale informazioni per avere una tranquilla vita universitaria sia una gran cosa, e di sicuro verrebbe utilizzato in modo prezioso da tutti.

Io ho già discusso del progetto con magikstyle e vi assicuro che il lavoro che abbiamo in mente gioverà a tutti quanti e verrà sponsorizzato da un'ottima pubblicità.

Quindi se non siete troppo pessimisti fatevi avanti che con un buon numero di giornalisti, fotografi, opinionisti e amministratori del forum riusciremo a fare un bellissimo lavoro!!!:p

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica