yoshi-votailprof
yoshi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma come può essere che il nostro corso che è tra i più numerosi è così poco partecipe al suo forum ufficiale (sempre se ne esista uno "non ufficiale"....)?!?!cerchiamo di dargli vita!!!scambiare idee opinioni, esperienze, consigli e...chi più ne ha più ne metta, può rivelarsi davvero utile per la nostra carriera universitaria....ORSU'!!!
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D Hai ragione ma non consideri che un mare di iscritti (sono convinto più della metà) non sono di catania: anche volendo partecipare se ne parlerebbe solo nel week end...
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche questo è vero...però io vedo che le letture dei topics aumentano continuamente....cmq lungi da me ogni intenzione di sollevare una polemica :D :D , ci sono ben altri problemi riguardanti la nostra facoltà che lo meriterebbero.... :cry: :cry:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq paghiamo ancora la giovane età..se magari fate il passaparola invitando i colleghi anche via mail.. :wink:
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
....mmm...ok, non vorrei essere ripetitivo..ma secondo me il problema non è il fatto che il forum non sia conosciuto, bensì che ci sia poca partecipazione...ad esempio questo topic è stato letto 35 volte...ma le risposte sono state solo 2..e sempre dai soliti....
valeria_-votailprof
valeria_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Probabilmente pochi utilizzano questo spazio perchè esiste già da tempo un forum specifico per ingegneria gestionale:

http://gestionalict.forumfree.net/

Ciao! :wink:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
potremmo fonderli... :wink:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi rispondo da solo...ho contattato l'admin dell'altro forum e abbiamo deciso di assorbirlo in questo..
francescoilbelga-votailprof
francescoilbelga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho parole...
dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono l'admin dell'altro forum... come abbiam discusso ho postato l'idea sul mio forum... saranno gli utenti (pochi ma buoni) a decidere! :wink:
francescoilbelga-votailprof
francescoilbelga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non avevo parole ...per indicare quanto sia contento che nascano delle collaborazioni.
Saluti ai nuovi partner, qualunque risultato vi sarà sarà comunque stato un bene collaborare.
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In effetti è la soluzione migliore...
dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo penso anchio xkè è inutile dividerci su 2 forum.. già con uno solo cè poca gente che posta.. pensa con 2! E poi collaborare fa sempre bene :)
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
che bello....un caloroso saluto ai nuovi colleghi... :P :P
antooo-votailprof
antooo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, sono ANTO e secondo me è più opportuno utilizzare questo come forum, è più pubblicizzato ed inoltre permette una maggiore integrazione con gli altri corsi ele altre facoltà...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti