k4k4shi1989-votailprof
k4k4shi1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi...volevo sapere se per caso qualcuno dei ragazzi che hanni sostenuto la prova in itinere del prof. Abbate sanno quando potrà mostrarci i risultati della prova!!

Ciao e a buon lavoro a tutti!!
undertow-votailprof
undertow-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stavo proprio cercando questa informazione su internet ma non ho trovato nulla. So che in Ing.Meccanica ( non c'è Abate ) hanno ricevuto i risultati una settimana dopo aver sostenuto la prova.

Vedremo e comunque potremo chiedere al professore giovedi a lezione.

Saluti!
k4k4shi1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo...allora a giovedì!!!
caesar89-votailprof
caesar89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh il prof oggi ci ha ammaronato >.<
k4k4shi1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho chiesto all'assistente e mi ha detto che i risultati saranno esposti nel diparimento di chimica...dove abbiamo fatto la lezione di recupero..

Speriamo siano andati bene!!

Ciao a tutti!!!
vampira nel cuore-votailprof
vampira nel cuore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ossia nel dipartimento V ?? e quando ??
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hanno rimandato 12 ragazzi per mancanza di fotocopie dei compiti...di conseguenza credo che dovremo aspettare qualcosa in più prima di avere i risultati...probabilmente aspetterà che i 12 rimanenti facciano la prova,prima di correggerli,per postare poi i risultati tutti assieme.
k4k4shi1989-votailprof
Rispondi Cita Salva
Comunque sia la prossima settimana se ne parla....al massimo si può chiedere al prof!!!

Un'altra cosa...ma che avete fatto oggi ??
C'era il prof amore? io con questo tempo non mi sono azzardato ad uscire di casa...confido in una vostra risposta!!
Rispondi Cita Salva
stessa cosa...nn m sn mossa da casa...ma so ke c'è stata lezione... da coloro ke l hnn seguita...
-mrblack--votailprof
Rispondi Cita Salva
Si...c'è stata lezione con Amore....ha fatto un po' di limiti notevoli nella prima parte della lezione...la seconda parte non l'ho seguita. Comunque avete fatto bene a stare a casa....tornare a casa è stata un'impresa con quel tempaccio....e pensare che dopo la lezione dovevo anche giocare a calcio :D
Rispondi Cita Salva
una partita?? pure 1mio collega...nn ha giocato per lo stess motivo,,,, cmq la lezione m sa ke era interessante..
-mrblack--votailprof
Rispondi Cita Salva
Si,è stata interessante...poi ha anche assegnato un esercizio da fare per la prossima volta,e confrontarci la prossima settimana.
caesar89-votailprof
caesar89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Abbiamo svolto qualche esercizio dei compiti sulle serie e sui limiti notevoli, e abbiamo fatto i limiti di funzione a livello di definizioni.

Nella seconda parte della lezione cmq ha usato i limiti per dimostrare un paio di cosette (frattale, area di un poligono iscritto in una circonferenza), ha terminato il calcolo combinatorio con ripetizioni e ha buttato le basi per lo studio di funzione. (ma proprio basi basi, mi sembrava che non sapesse più cosa fare Poi ci hanno cacciato dall'aula )
aryma-votailprof
aryma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha occupato tempo infatti .:p Ma al solito l'ha occupato bene!!
Amore for president!!
lucaz-votailprof
lucaz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nel limite che ha dato il 4^n^-5 - 1 il 4 tende a 1 quindi la parentesi tende a 0 e quindi si annulla tutto il nominatore? come ******* è? :D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22608 Punti