brunder-votailprof
brunder-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono un ragazzo di ing. gestionale ripetende del secondo anno.
quest'anno ho visot che hanno separato i corsi perkè siamo un macello di persone...leggendo altri post ho visto che si sta creando un sito per tutti noi dove aggiornare inserire news e mi sembra un ottima idea...visto che siamo tanti un punto di riferimento dove ognuno inserisce le cose che sa mi sembra fondamentale... se posso essere d'aiuto a disposizione.

vi pongo il problema: analisi 2 nel corso M-Z...sapete quale professore c'è? io con altri colleghi oltre ad adnare in presidenza e parlare cn il prod Caruso (corso A-L) non possiamo fare...voi avete notizie?

sperando di inziare un proficuo ed attivo scambio di informazioni tra noi colleghi vi saluto...

ciao brunder
pessa-votailprof
pessa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono nel corso a-l...cmq so ke in segreteria hanno detto ke dipende tutto da caruso...nel senso ke ve lo potrebbe fare fare pure a voi con noi se x lui va bene
magikstyle-votailprof
magikstyle-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Brunder;189354":
ciao a tutti sono un ragazzo di ing. gestionale ripetende del secondo anno.
quest'anno ho visot che hanno separato i corsi perkè siamo un macello di persone...leggendo altri post ho visto che si sta creando un sito per tutti noi dove aggiornare inserire news e mi sembra un ottima idea...visto che siamo tanti un punto di riferimento dove ognuno inserisce le cose che sa mi sembra fondamentale... se posso essere d'aiuto a disposizione.

Con il sito siamo un pò indietro..il problema è ke sia io che il mio collega ( che ce ne stiamo occupando ) abbiamo avuto diverso lavoro in questo periodo :(... cmq spero ke ke prima della fine del semestre sia tutto pronto, così magari ci si vede, diamo un valido aiuto per chi si appresterà ad affrontare gli esami, e dal secondo semestre diventiamo operativi al 100%
Se vuoi collaborare segnati il mio contatto mail_placeholder
beemaya-votailprof
beemaya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ora è definitivo a-l caruso...m-z fiorito.....aiutooooooooooo
stestra-votailprof
stestra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si, c'è fiorito. per il secondo semestre c'è anche la rogna dell'accavallamento di analisi II per M-Z e fondamenti di ingegneria dei sistemi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP