firewoman-votailprof
firewoman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! Sono nuova di qui e non ho capito dove dovrei "mettere" il topic di presentazione, scusatemi ma non ci riesco proprio :confused:
cmq ne approfitto per chiedervi se per caso sapete aiutarmi sul come recuperare compiti di esame del professor Bottino. Vi ringrazio infinitamente!
mouse85-votailprof
mouse85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io ne ho prcurato uno... tu ne hai degli altri??? su cosa ti stai preparando???
green eyes-votailprof
green eyes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I compiti di bottino in teoria non sono recuperabili da nessuna parte. Ti consiglio di svolgere tanti esercizi dal Clerici Morrocchi. Nei compiti è solito mettere esercizi di elettrochimica, quindi quella è meglio saperla bene. Ma in generale bisogna saper fare un esercizio di ogni tipo. Nel primo compito c'erano 2 esercizi di elettrochimica su 6 (mi sembra fossero 6 o 7). Ma in generale mette esercizi in modo che ci sia in mezzo tutto il programma. Bilanciamento, soluzioni tampone, proprietà colligative, costanti di dissociazione, insomma un po di tutto. Ho fatto una scheda su di lui eventualmente

http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/ingegneria/ingegneria-gestionale/10673-concorso-vota-il-prof.html
mouse85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao io mi sto esercitando maggiormente nel ph e di conseguenza le costanti di dissociazione, la molarita....