ciccetta89-votailprof
ciccetta89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapete darmi informazioni su giaquinta??le sue lezioni mi sembrano assurde!!non so se riuscirò mai a capirlo??come si svolge un suo esame?tipologie?domande?su cosa bisogna preparasi?date le sue lezioni?si trovano appunti dispense?aiuto grazie!
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...sono al primo anche io...quindi non ho ancora fatto nessun esame con lui (ne con nessun altro)...ma da quel che mi hanno detto alcuni conoscenti che ne hanno fatti,so che lo scritto è un tema...per l'orale ne so poco.E' effettivamente difficile seguire le sue lezioni,ma mi sa che ci dovremo abituare...
dan89-votailprof
dan89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da quello che so io restano in pochissimi a seguirlo...
green eyes-votailprof
green eyes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
studenti del secondo anno mi hanno confermato che si comincia con l'aula piena e si finisce a seguirla in 20 persone al massimo... vedete?? che divisione si dovrebbe fare?? :D:D:D
dan89-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Green Eyes;180723":
studenti del secondo anno mi hanno confermato che si comincia con l'aula piena e si finisce a seguirla in 20 persone al massimo... vedete?? che divisione si dovrebbe fare?? :D:D:D

Basta, rassegnati XD :ko:
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Dan89;180726":
Basta, rassegnati XD :ko:

Giammai!!! :mazza:
-mrblack--votailprof
Rispondi Cita Salva
vogliamo la divisione,vogliamo la divisione! :D scherzi apparte...se con Giaquinta il problema è parzialmente risolto (visto che rimarremo in pochi,stando a quanto dicono gli studenti di 2°) durante le altre lezioni il problema persiste :o Comunque dubito fortemente che ci divideranno in 2 gruppi,quindi amen :D
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
:eek: intanto assuppiamoci le nostre belle orette di lunedi :D tagliamento di vene
-mrblack--votailprof
Rispondi Cita Salva
io invece non vedo l'ora che si faccia lunedì...altro che tagliamento di vene :angel: ...ben presto questo entusiasmo svanirà,però :muro:

P.S: Ancora sveglio? :D
aryma-votailprof
aryma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho capito molto sul moto inerziale xkè mi sono sempre capitati gli ultimi posti (e l'ultima finestra -.-) e quindi alcuni passaggi non li ho chiari specie se parla inglese e abbassa il tono di voce :( :(
Pero' la fisica me la voglio dare!!! Sfida personale...
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
alcuni passaggi non si capivano questo è verissimo... purtroppo ciò che è chiarissimo è il concetto... ma i passaggi... boh speriamo bene...
dan89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah allora parlava del moto inerziale la lezione....:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica