dan89-votailprof
dan89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi non lo sapesse, o se lo fosse perso.

La Pompei inizierà le sue lezioni (Analisi) a partire da lunedì prossimo (quindi questa settimana non avremo lezione con lei).
ilmister-votailprof
ilmister-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma le lezioni di algebra cominciano da subito o pure dalla prox settimana...?perchè ognuno fornisce una versione differente...
dan89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non ho sentito nulla al riguardo...!

Credo che inizieremo algebra fin da subito...
green eyes-votailprof
green eyes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pompei è la prof di analisi e non di algebra. Marino è di algebra lineare e non l'abbiamo ancora conosciuto a lezione quindi se ha dato qualche notizia strana non lo so... la prof Pompei comincia lunedi..
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me appena la Pompei entrerà in aula lunedì vedremo una replica della prima lezione dei corsi zero...credo che rifiuterà di fare lezione considerando che rispetto alla prima lezione dei corsi zero siamo molti di più,e c'è,di conseguenza,molta più gente che si ritrova a passare ore e ore di lezioni in piedi.
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm non ci avevo pensato.... si penso che succederà proprio questo... uff cominciamo molto bene davvero...
-mrblack--votailprof
Rispondi Cita Salva
ma pensandoci bene....quale sarebbe l'alternativa? dividere il corso? ci sono aule a disposizione?non credo sarebbe un'operazione comoda quella di ridisegnare orari ecc...nè trovare aule libere è un'impresa facile.mi sa che la prof dovrà adeguarsi alla situazione...e che noi dovremo abituarci a passare le nostre lezioni (quando arriviamo in ritardo) in piedi o appoggiati a qualche gradino.
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
detto onestamente penso proprio che passate le prime lezioni saremo molto meno a lezione, non tutti seguiranno sicuramente. Si dice che per le lezioni di Giaquinta ci si riduce a un quarto....
dan89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io al fatto che la Pompei lunedì potrebbe rifiutarsi ci avevo già pensato effettivamente...

Cmq il corso di dividerà...non si può assolutamente stare così.
-mrblack--votailprof
Rispondi Cita Salva
ripeto...la cosa migliore sarebbe dividere il corso...ma ci sono aule libere? come si modificherebbe l'orario? sorgerebbero sicuramente problemi del genere...dunque non è così facile dire "dividiamo il corso"....la cosa è tutta da valutare...vedremo!
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
vediamo quanti restiamo nelle prossime lezioni... sicuramente non saremo tutti quelli della prima lezione
dan89-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Green Eyes;180290":
vediamo quanti restiamo nelle prossime lezioni... sicuramente non saremo tutti quelli della prima lezione

Io lo so che tu non lo vuoi il corso diviso
-mrblack--votailprof
Rispondi Cita Salva
vero...lui il corso diviso non lo vuole...io invece lo vorrei eccome...per la confusione ma anche per altri motivi...speriamo che i professori ci capiscano...non si può seguire in quelle condizioni.
dan89-votailprof
Rispondi Cita Salva
Con la Pompei dalla nostra ce la faremo
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Dan89;180295":
Io lo so che tu non lo vuoi il corso diviso

tu mi conosci tessoro :D:D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa