evasaga-votailprof
evasaga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi puo lasciare i soui apumnti de leggislazione del lavoro? devo fare l'apello del febraio, sono erasmus, bisogno aiuto! (<!-- e --><a href="mailto:evasaga69@hotmail.com">evasaga69@hotmail.com</a><!-- e -->
yoshi-votailprof
yoshi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
evasaga...mi dispiace per te ma qui tutti leggono ma nessuno risponde....mmmm penso sia egoismo...si proprio egoismo!!
dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
evasaga hai il prof sciortino????
evasaga-votailprof
Rispondi Cita Salva
si, ho il proffesore sciortiono, e l'altro, il proff. pulvirenti, mi puoi aiutare? :D
valeria_-votailprof
valeria_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
&quot;yoshi&quot;:
evasaga...mi dispiace per te ma qui tutti leggono ma nessuno risponde....mmmm penso sia egoismo...si proprio egoismo!!

Perchè,tu hai risposto?
No, perchè evidentemente non conosci le date dell'esame, come me e come gli altri che non hanno risposto.

Il termine "egoismo" mi sembra davvero fuori luogo :?
evasaga-votailprof
Rispondi Cita Salva
:roll: ey! io solo volevo i apunti!pace! hehe adesso so la data del esame (14 febraio) ho il libro ma vorrei pure i apunti ;)
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cara valeria posso credere che su 82 persone che hanno letto il topic nessuno sapeva nulla?!non nascondiamocci dietro finti buonismi...qui si risponde solo quando fa comodo ovviamente ci sono le eccezioni....ma purtroppo sono proprio quelle che confermano le regole....a dimostrare questo sta il fatto che ho pubblicato un topic dove propongo un meeting...sai quante letture ha avuto!??! 13700 non scherzo e 15 pag di risposte.....essere buoni sul web non ti espia i peccati :!:
valeria_-votailprof
Rispondi Cita Salva
Caro yoshi, di certo non cerco l'espiazione dei miei peccati sul web :D :D
Secondo me dovresti calmarti un po'e prendertela meno, ed evitare frasi fuori luogo come questa sull'essere buoni (ma che c'entra???)

Di certo non invogli le persone a scrivere se crei questo clima di tensione, parlando addirittura di egoismo....Beltipo concorderà con me.
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
io scrivo non per invogliare a partecipare bensì per dire quello che penso, poi non mi sembra di aver offeso nessuno con le mie frasi fuori luogo....
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Comunque io direi che è il momento di pensare al problema di Eva e chiudere le polemiche che non servono a niente :wink:
Peace & love...and stop.
dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora evasaga, io qualke appunto ce l'ho ma ti giuro ke la mia calligrafia fa veramente schifo, quindi nn so quanto capirai.. xò se vuoi te li posso protare.. detto questo xò potrei farti avere titolo del libro e parti da studiare non appena vado a catania, xkè dovrei avere tutte cose li... spero nn sia troppo tardi... scusa se nn ho risp prima ma sn stato impegnato e non entravo nel forum da tempo.
Detto questo mio caro yoshy concordo pienamente con valeria, nn è egoismo.. nn cè nulla da essere egoisti, magari qualkuno entra, si legge il post, si rende conto ke nn può dare una mano e non risp... e dopotutto nn mi sembra ke neppure tu hai dato una mano, quindi... è logico ke al post fatto sul forum generale nel quale si organizza un qualkosa ke può interessare tgutti le risp siano molte d+... anke se, se ti fai un conto da bravo ingegnere 13700 letture cn 15 pag di risp, fanno 1 pagnia di risp ogni circa 1000 persone ke leggono... qui abbiam fatto una pag di risp cn 100 persone ke han letto... quindi in proporzione siam stati + "generosi" i gestionali qui cn le risp ke tutta l'univ col tuo post.
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
carissimo dominik.....conti a parte, i fatti mi sembrano parlare chiaro...fino a quando non ho scritto io provocando le parche anime di chi leggeva non vi è stata nessuna risposta al topic...dopodicchè la pagina si è riempita...quindi se il darvi dell'egoisti è servito a qualcosa sono contento di averlo fatto...cordiali saluti
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
state buoniiiiiiiiiiiiiiiii
valeria_-votailprof
Rispondi Cita Salva
&quot;yoshi&quot;:
carissimo dominik.....conti a parte, i fatti mi sembrano parlare chiaro...fino a quando non ho scritto io provocando le parche anime di chi leggeva non vi è stata nessuna risposta al topic...dopodicchè la pagina si è riempita...quindi se il darvi dell'egoisti è servito a qualcosa sono contento di averlo fatto...cordiali saluti

Voglio solo farti notare che la pagina si è riempita di tutto fuorchè delle risposte alle domande di Evasaga :D :D :D
Quindi a cosa è servita esattamente la tua provocazione? :D Per caso Evasaga ha avuto risposta alle sue domande??? Mi pare di no....

Io rispondo ai post solo se sono in grado,altrimenti se devo scrivere qualcosa solo per "riempire le pagine" (come dici tu) preferisco impiegare meglio il mio tempo,chiaro? :wink:

Valeria l'egoista :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ohi Vale, Yoshi e Domi la smettete di litigare o no??
Fate i bravi ragassi :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email