shinji-votailprof
shinji-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ricordo a tutti i ripetenti o fuori corso che giorno 26 aprile è stato fissato l'appello di Analisi II con Torrisi... Prenotatevi nella cassetta al blocco 3!!

ps: per chi dovesse superare lo scritto, gli orali sono il 2 maggio..

..che belle vacanze!:-(
rosalba-votailprof
rosalba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, vorrei una informazione, spero che in questo topic riuscirò ad averla... dovrei contattare torrisi per sapere gli argomenti di un esame integrativo di analisi 2 ( da 6 a 9 cfu ) e devo farlo tramite internet, ma l'email che compare sul sito del DMI è errato... qualcuno conosce la sua vera email? qualcuno ha fatto questo esame integrativo? in cosa consiste?

thanks, rosy
dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda... torrisi nn mi sembra il tipo da contattare via e-mail...
cmq x l'esame integrativo di analisi 2, se è quello da nuovo a nuovissimo ordinamento forse mpm devo èarlare manco con lui.. dovresti informarti in segreteria, xkè forse è solo una formaità burocratica ke devi sbrigarti cn un altro prof...
rosalba-votailprof
rosalba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dai una informazione molto gradita!! io ho fatto un traserimento da roma, dove ho fatto analisi 2 per 6 cfu, ma il programma era identico a quello di ct, anche per quanto riguarda il numero di ore ( 60 ) solo che a ct per analisi1 analisi2 e geometria a 60 ore corrispondono 9 cfu, quindi michiedevo in cosa poteva consistere questo esame integrativo... allora mi devo rivolgere alla egreteria studenti oppure alla segreteria didattica del dipartimento di matematica?
tu conosci persone che hanno dovuto fare questo esame integrativo? mi puoi dire qualcosa in più, tanto per risollevarmi?? l'idea di fare esame con torrisi mi atterrisce... avevo amici di ing. civile che si stavano ritirando a causa sua... allora non si tratta di un vero e proprio esame e specialmente non si deve fare con torrisi??

GRAZIE GRAZIE!!!! TVBBBBBB
dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:
ti ringrazio x le manifestazioni d'affetto.. ma ora ke mi dici ke è una questione di trasferimento da una facoltà all'altra non so...
Ti spiego.. a catania quando fecero il nuovo ordinamento le analisi erano 6cfu.. poi crearono il cosi detto nuovisssimo ordinamento portando le analisi col medesimo programma praticamente da 6 a 9 cfu. pertanto a tutti "noi" del nuovo.. fecero un esame integrativo MOLTO formale (pratricamente una firma su un registro) e ci portarono a 9 cfu..
Nwel tuo caso non so.. potresti provare a parlare col coordinatore dell'area didattica il Prof. Compagno spiegagli la situazione e vedi ke ti dice lui...
Xkè lanciarsi con torrisi "senza paracadute" è pesante.. :p
Cmq l'ufficio di Compagno è al sesto piano del polifunzionale.. spiegagli la situazione.. ke i programmi sn uguali.. ke non vorresti doverti fare un altro esame di analisi 2 e vedi ke ti dice.. se è in giornata potrebbe essere comprensivo.. :P

Fammi sapere come è andata

ciaooooooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

pizzibutti