merlina-votailprof
merlina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sono disperata!Sono una lavoratrice a tempo pieno, mi mancano 8 esami per finire la triennale e tra questi analisi 2:il dramma è che ho dato tutti (tranne 1, che sto cmq preparando)gli esami che non necessitano di questa materia e ora sono bloccata.In verità quando c'era il prof.Torrisi tutti ne parlavano talmente male che non ho mai trovato il coraggio di presentarmi...fin quando nell'aprile scorso arriva la Pompei e se guardate come sono andate le sue sessioni vi renderete conto che pochissimi hanno superato l'esame di volta in volta.Ora c'è una novità: si cambia ancora docente!Arriva il prof.Vittorio Romano...lo conoscete,sapete dirmi con che argomenti è fissato allo scritto?Ho un crollo...:muro:
process_killer-votailprof
process_killer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non penso ci siano dei prof più comprensivi di altri, sono tutti della stessa pasta... cerca di prepararti meglio che puoi e prova, sennò non finisci più...

ciao
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Process_Killer;120579":
non penso ci siano dei prof più comprensivi di altri, sono tutti della stessa pasta...
ma non è vero!!! sono tutti degli esseri umani ma come tali alcuni sono per natura più comprensivi di altri (è ovvio che se hanno le scatole girate, come tutti gli esseri umani, la comprensione va a quel paese)
"Process_Killer;120579":

cerca di prepararti meglio che puoi e prova, sennò non finisci più...

:) giusto

Non temerla la Pompei, studia sugli appunti delle lezioni (che a questo punto non hai ma devi necessariamente procurarti) e fatti bene gli esercizi che lei fa in aula ;)
merlina-votailprof
merlina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per il consiglio...il problema è che adesso se n'è andata pure la Pompei ed è subentrato Romano.Sono andata a vedere su internet i suoi compiti e non hanno nulla a che fare con quelli dettati dalla sua collega.Non mi resta che studiare...e pregare.Grazie ancora.Ciao
antre88-votailprof
antre88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha gli appunti di quest'anno del prof ROMANO? e anche le esercitazioni che ha fatto fare?:ban:
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!
Io sto cercando gli appunti di teoria delle lezioni di Romano. Se volete scambio con gli esercizi svolti.

Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email