k4k4shi1989-votailprof
k4k4shi1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi apro questa nuova discussione per porvi alcune domande che mi disturbano da alcuni giorni :

1: Dove trovare i compiti , possibilmente svolti, del prof Giuffrida?

2: Chi ha intenzione di provare a dare questo esame a gennaio?

3: Chi di pari passo con le lezioni!!!!?

Grazie attendo, ansiosamente , una vostra risposta....:angel:
dan89-votailprof
dan89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1. I compiti li trovi sul sito del prof: Portale di Geometria per l'Ingegneria

Per quanto mi riguarda, la mia situazione è un pò complicata...Algebra è la mia croce

Ero partito con l'intenzione di seguirla e provare a darla...poi la situazione creatasi, con 4 prof cambiati in un mese mi ha disturbato non poco...però riuscivo a stare al passo tuttosommato...la Geometria di Giuffrida, e la sua nomina definitiva a nostro prof "ufficiale" mi hanno dato il colpo di grazia (di geometria poi non ci capivo un caxxo ).

Quindi avevo deciso di lasciarla perdere, e provare a darla questa estate (con molto più tempo e un semestre più leggero). Ora però una mia amica di Tele mi sta dicendo che lei Algebra (la fa con la Cinquegrani) la sta facendo benissimo e mi ha proposto di prepararla insieme...e quindi ho il dubbio se provare a darla a Gennao, con meno tempo ma con una persona accanto che "ha" la materia e me la può spiegare (che è un grosso vantaggio)...oppure questa estate con più tempo, ma dovrei fare tutto "da solo"....

Vabè tutta sta storiella per dire che sono anche io nel dubbio

Però vedo che ogni volta che c'è Algebra l'aula si svuota
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono più o meno nella stessa situazione di Dan...anche io dopo le prime lezioni seguite con attenzione e interesse,a causa dei continui cambiamenti di professore,ho iniziato ad avere un po' di confusione in testa. Ora diciamo se la seguo con un po' di difficoltà,e a volte mi capita di perdere qualche lezione.Credo che proverò anche io a settembre prossimo.
albon-votailprof
albon-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi 1 consiglio..provate algebra..o meglio..studiatela e provatela..meglio d giuffrida x darla nn c'è nessuno..ciaociao
k4k4shi1989-votailprof
k4k4shi1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie del link....ne avevo un gran bisogno!!

Cmq sia che ne dite se si crea una sezione dove mettere direttamente i link dei siti dei nostri professori...

Ovviamente se ne possieodno uno o più!!

Un'altra cosa colleghi....gli esami quando saranno??

Come si prenotano?!?!

Scusate l'ignoranza...ma chiedo per non trovarmi spiazzato!!:yeah:
ncazzusu-votailprof
ncazzusu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, volevo sapere se il professore Giuffrida permette di consultare gli appunti durante la prova scritta..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader