roebe-votailprof
roebe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!
Mi mancano le ultime due materie per completare la triennale ma ancora non so a quale professore chiedere tirocinio e tesi. Vorrei laurearmi al massimo per aprile e dunque vorrei evitare di perdere un anno o più dietro la tesi!
Potete darmi qualche consiglio sulla base delle vostre esperienze o di altri ragazzi che conoscete? So che non si puo' avere tutto ma l'ideale per me(credo per chiunque in effetti) sarebbe trovare un professore non troppo assente, che non richieda più di sei mesi per la tesi e che sia propenso a dare i nove punti di tesi!
neghentropia-votailprof
neghentropia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende dalla materia ke ti piace di +.....se hai intenzione di continuare con automazione allora non puoi esimerti dal kiedere la tesi a fortuna ke non soltanto ti farà sbrigare velocemente (se sei una ragazza carina anke di +) ma ti darà da svolgere, in genere, qualcosa di non troppo complicato ed inoltre avrai il vantaggio di essegli già noto per gli esami della specialistica ....... se invece continuare con la microelettronica ti sconsiglio i vari andò, baglio, palmisano e graziani perkè ti potrebbero affibbiarti qualcosa ke ti rikiederebbe molto ma molto tempo mentre ti suggerisco pennisi, giustolisi per kè sono molto cordiali e concisi......infine su palumbo e raciti ci sono opinioni contrastanti tra ki si è trovato bene e di ki non rifarebbe + la stessa scelta neanke sotto tortura....spero di averti aiutato
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
Registrati via email