icepie-votailprof
icepie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Posto sia qui che in ing. informatica dato che ha tenuto le lezioni in elettronica per molti anni, spero non sia un guaio :o

Sto cercando i compiti teorici di analisi 1, compiti di pratica e teoria di analisi 2.

Sono moltissimamente accetti consigli :D

Se qualcuno mi può aiutare, grazie!
nefeo-votailprof
nefeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora....i compiti teorici non li troverai mai, sia dell'1 che della 2. Quelli scritti invece li puoi prendere nella segreteria che c'è vicino al suo studio.
Cmq riguardo quelli teorici devi farti solo i teoremi più importanti(per importanti intendo i più lunghi). E per giunta non di tutti i capitoli.
Io ad esempio ho dato la 1 con lui e ti assicuro che i suoi compiti svolti riguardano solo i teoremi più importanti dei capitoli 5, 7, 8, 9. Il resto lo puoi tralasciare totalmente, eccetto alcune piccole definizioni. Ovvero se ad esempio ti chiede il primo di weierstrass ti chiederà pure la definizione di insieme compatto.
Cerca su google "fiorito giovanni esame teorico", o qualcosa del genere e vedrai com'è un suo compito orale(troverai un esempio publicato da lui stesso proprio su weierstrass)
icepie-votailprof
icepie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie :)
dioscuro-votailprof
dioscuro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non bastano solo i teoremi più importanti, ci sono anche molte definizioni o semplifi enunciati minori, senza contare qualche piccolo esempio (sulle serie ad esempio).
shaka-votailprof
shaka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
abbiamo fatto i cani per troppi anni con Fiorito -_- per un po' godetevelo voi di informatica...

Nella speranza che non decimi anche il vostro corso...
dioscuro-votailprof
dioscuro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma io per AnalisiIII al posto di Frasca lo ri-scambierei volentieri però =)
shaka-votailprof
Rispondi Cita Salva
Concordo!
luxhacker-votailprof
luxhacker-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma vi lamentate sempre...

Cmq secondo me Fiorito è pessimo come didatta ("spiegare" per lui è un parolone, più adeguato leggere e correggere il suo pessimo testo).

Di contro gli esami non sono difficilissimi (allo scritto passano in pochi esattamente come in quasi tutti i corsi di analisi di ingegneria), specilmente l'orale (che è pure scritto). Vuole scritte le cose esattamente come sono sul suo libro, ma alla fine è molto + semplice un "orale" scritto che un vero orale! Voi elettronici ve ne rendete conto solo adesso che avete Frasca...
shaka-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dire che Frasca è un professore è un eufemismo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1319 Punti

Comm. Leader