nefeo-votailprof
nefeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
il mio problema è il solito....qualcuno mi potrebbe mandare tramite messaggio privato qulache dritta sulle domande orali(qualunque cosa o consiglio su dove informarmi, ovviamente se conoscete qualche domanda sarebbe il massimo). Chiarmente non è il caso di renderele publiche(giustolisi è sempre in agguato:D ). Comunque mi renderò disponibile a farle avere a chiunque me le chieda tramite messaggi privati o msn.
Pleaseeee.....aiutatemi (aiutateci)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuto nefeo, spero di vederti spesso nel forum..noto una certa animazione finalmente ;)
nefeo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Concordo pienamente. Dobbiamo fare arrivare sto forum a livelli mostruosi. Cerchiamo di attirare più gente possibile. Io ne parlerò a tutti quelli che conosco. E speriamo bene, più siamo più ci aiutiamo.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok!!

Allora un bel piano: locandine, dove posso metterle e ci dai una mano?
Link: dove metterli per pompare il forum?

Altri suggerimenti?
nefeo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Riguardo ai volantini non ho problemi, vi aiuterei volentieri, solo che questo non è il periodo giusto. Come hai letto dal mio topic(a cui tra l'altro nessuno ha risposto:( ) ho 2 esami il 22, 1 il 30, 1 l'8 e così via tenendo conto dei secondi appelli(dato che sicuramente non mi darà a botto ste materie....maledetta ingegneria:cool: ). Però se aspetti, a Marzo vi aiuto a d appendere tutti i volantini che volete e dove volete.
Riguardo i link io li inserirei(anche se non sò come) in siti come****, gbarl.it, nextrl.it o altri siti di questo tipo(siti in cui vanno molti studenti).
Comunque sono convinto che con i link non concludi molto(pochissimi li guardano).
Una mia idea ce l'avrei.....solo che non è tanto "carina" da attuare.....si potrebbe sfruttare Ebay molti lo usano per farsi publicità o vendere cose irreali o senza senso(tipo guadagna 100 euro al giorno...e così via). E se le scrivi in un certo modo lo staff non ti cancella le inserzioni(basta che non violi certe regole). Questo sarebbe il modo per farlo vedre a chiunque, qualunque cosa cerchino in Ebay.

Comunque, aldilà di tutte le probabili sciocchezze che ho detto, quando io nel precedente intervento, dicevo di farlo crescere sto forum, intendevo cercando di "parlare" il più possibile. Es:
Ieri un ragazzo ha postato una domanda riguardo il prof Emmanuele di ingegneria. Io, conoscendo Emmanuele, ho detto tutto ciò che sapevo. Ora non solo questo ragazzo(che già mi ha ringraziato) lo dirà ai suoi amici, ma soprattutto se qualcuno scriverà in google "Emmanuele", alla riceraca di sue informazioni, concoscerà questo forum.
Del resto è così che l'ho conosciuto io. E così alcuni miei compagni. Però se come nel mio caso(sul post su Giustolisi) uno entra e vede che nessuno mi ha risposto allora pensa "sto sito fà pena!!!".
Insomma controlliamo giorno per giorno e appenna qualcuno sa qualcosa si precipiti a rispondere. così sono sicuro che crescerà davvero.

Spero di essermi spiegato e scusate per l'interminabile post:p
shaka-votailprof
shaka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nefeo;92495":
Ciao a tutti,
(giustolisi è sempre in agguato:D ).

BAuhaUHauhaUHaUHA

Non sopravalutiamolo, è umano come noi XDD
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tutte ottime idee, tranne pompare il lato SEO su Ebay, li conosco personalmente e vorrei evitare di farmi rimproverare in diretta :D

Per il resto ho chiesto di corregere il link nella home page di ingegneria..ci sono pagine di singoli corsi di laurea dove mettere il link specifico?

Per i volantini settimana prossima paso in facoltà, mandami un mess privato e ci vediamo, con te e chiunque abbia piacere...vi raCCONTO UN pò a che punto è il sito, e qualche nuova idea

R.
jatto-votailprof
jatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ShaKa;92697":
BAuhaUHauhaUHaUHA
Non sopravalutiamolo, è umano come noi XDD

Shaka hai letto la sua biografia??? E' un GENIO...un GRANDE (e frequenta i forum)
dioscuro-votailprof
dioscuro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E ha anche buon gusto nel vestire aggiungerei :P
nefeo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"jatto;92842":
Shaka hai letto la sua biografia??? E' un GENIO...un GRANDE (e frequenta i forum)

Sì anche io ho letto la biografia ed è veramente un mostro. Del resto chi insegna in ingegneria difficilmente non è bravo(almeno nelle conoscenze).
Però, se ti può fare piacere, gironzolando in internet ho scoperto che ha partecipato ad un concorso per entrare come docente all'uni di Reggio Calabria e non l'hanno preso:D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
e grazie a Dio direi....
shaka-votailprof
Rispondi Cita Salva
"jatto;92842":

Ho letto la sua biografia... e so pure che frequenta i forum,quindi ne sparlo con piacere XDDDDD

Soprattutto dopo aver fatto l'appello di lunedì Grrrrrr

Saprei tanto dove infilarglielo io un Pmos >_< !!!!!!!

Ehm... contegno :\
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ueeeee calminiiiiiiii
shaka-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sorry Beltipo,ma ogni tanto anche il mio charme femminile lascia posto ad un po' di sfogo XDD
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
e io che ti ho sempre pensato un ragazzo...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti