jatto-votailprof
jatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti colleghi !
Pur essendo una materia fondamentale per il nostro corso di studi, a quanto mi risulta, restano pochi coloro che riescono a superare l'esame (soprattutto nel corso A-L). Sapreste aiutarmi a capire il perchè e magari a trovare qualche soluzione?
Grazie
shaka-votailprof
shaka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"jatto;75793":
Salve a tutti colleghi !
Pur essendo una materia fondamentale per il nostro corso di studi, a quanto mi risulta, restano pochi coloro che riescono a superare l'esame (soprattutto nel corso A-L). Sapreste aiutarmi a capire il perchè e magari a trovare qualche soluzione?
Grazie

Jatto,ti comunico che anche nel corso L-Z non sono rose e fiori i numeri con fisica 2.
Il tutto mi sa derivi da alcune varianti...

1)Dei professori birichini...
2)un nostro basso livello di studio...

E visto che la prima variante non si può risolvere.... non senza includere una pena d' ergastolo come conseguenza... direi sarebbe meglio inizare a studiare con un metodo più appropriato...

Non ho idea di quale sia... ma ho fede nel nostro spirito d' ingegnere... trova sempre una soluzione pratica!!

PS.anche io devo dare fisica 2... quindi vale anche per me ;)

Buona fortuna ShaKa
sniper-votailprof
sniper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi è una materia difficile da fare in 60 ore! per questo tutti trovano difficoltà! io l'ho data, al settimo appello! le lezioni conviene seguirle nel corso lo-z, perchè gulino-mastellone sono più bravi a spiegare! per quanto riguarda l'esame non c'è differenza! buona fortuna.....se avete dubbi chiedete pure!
shaka-votailprof
shaka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sniper;75946":
ragazzi è una materia difficile da fare in 60 ore! per questo tutti trovano difficoltà! io l'ho data, al settimo appello! le lezioni conviene seguirle nel corso lo-z, perchè gulino-mastellone sono più bravi a spiegare! per quanto riguarda l'esame non c'è differenza! buona fortuna.....se avete dubbi chiedete pure!

Grazie sniper, un augurio a tutti... di riuscita
jatto-votailprof
jatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ShaKa;75814":
E visto che la prima variante non si può risolvere.... non senza includere una pena d' ergastolo come conseguenza...

Bella questa !!! :-D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 2703 Punti