filyterzo-votailprof
filyterzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi. Durante la lezione del 06/11/2007 la Scordino ha spiegato in modo troppo veloce gli argomenti "Forze fittizie in sistemi rotanti" e "gli effetti reali della forza apparente" e le relative conlusioni. Se qualcuno può pubblicare gli appunti almeno di questi ultimi argomenti farebbe un grosso favore a tutti i corsisti.
Tra l'altro alcune cose, come ho potuto osservare, non figurano né sul libro né su internet.
Posso inserire quello che ho scritto pure io, però mi serve che qualcuno mi aiuti.
Di dispense la prof. non ne pubblica affatto!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per pubblicare puoi usare la sez. appunti ;)
filyterzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
La sezione "appunti" è vuota di appunti di Fisica. Poi siccome siamo studenti di Ingegneria Elettronica e magari vorremmo discutere sugli appunti non capisco perché non potrei postare qui. Quella sezione non viene cliccata da nessuno.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
puoi postare dove vuoi, solo che nella sezione appunti puoi permettere a tutti di trovarli più facilmente. Poi ripeto è solo un suggerimento..mica ti obbliga nessuno...
filyterzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve. In questo URL troverete gli appunti della lezione del 13/11/2007. In caso di errori non esitate a contattarmi. Sarei grato se vi presentaste in numerosti su questo forum. Grazie.
http://www.italianhost.org/public/w2box/uploads1195132900.pdf
arbitro88-votailprof
arbitro88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ho visto che gli appunti sono perfetti, non potresti pubblicarli tutti, in pratica tutti quelli delle sue lezioni, faresti un favore enorme a tutti i colleghi, ti rngrazio anticipatamente
filyterzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si senza ombra di dubbio, ma se siamo pochi, che li pubblico a fare. Bisognerebbe conivolgere un pò tutti perché anche io ho bisonogno di chiarimenti. Giusto?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh, l'offerta stimola la domanda..è lo spirito del sito..poi per carità è un suggerimento...
filyterzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ecco il link per il download della lezione del 15-11-2007:
xx_thecrow_xx-votailprof
xx_thecrow_xx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn al secondo anno e nn ho il tmp per seguirla la fisica I...i tuoi appunti nn mi dispiacerebbero :)...ciauz
filyterzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
A breve ne pubblicherò buona parte!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
se serve siamo sempre qui :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre