jacop-votailprof
jacop-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! Secondo voi è possibile preparare Dispositivi elettronici (Giustolisi) in un max di due mesi?
Grazie!
dioscuro-votailprof
dioscuro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
roebe-votailprof
roebe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho studiata in 20 giorni...devi metterti un po' sotto! Gli esercizi sono semplici e sono quasi tutti "copia e incolla" come dice il prof! Devi perdere un po' di tempo con la teoria...senza di quella non si passa! In bocca al lupo!
guenter-votailprof
guenter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"roebe":
Io l'ho studiata in 20 giorni...devi metterti un po' sotto! Gli esercizi sono semplici e sono quasi tutti "copia e incolla" come dice il prof! Devi perdere un po' di tempo con la teoria...senza di quella non si passa! In bocca al lupo!

questa materia doveva rimanere a Rimini...
dioscuro-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che vuol dire...?
roebe-votailprof
Rispondi Cita Salva
questa materia doveva rimanere a Rimini...[/quote]

Appunto...che vuol dire?
guenter-votailprof
guenter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rimini intendo il prof. Rimini, non la città!
Lui si che ti faceva sgobbare...
roebe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sorry...non avevo capito! Effettivamente dispositivi non è affatto una materia proibitiva ma non penso che nella nostra facoltà manchino i professori che fanno sgobbare! Fossero tutte le materie uno scoglio quasi insormontabile come analisi 3, campi o elettrotecnica(per citarne alcune) penso nessuno arriverebbe alla laurea!
dioscuro-votailprof
Rispondi Cita Salva
"guenter":
Lui si che ti faceva sgobbare...

Fammi indovinare... tu l'hai data con Rimini!
Non penso che sia una gara a chi fa sgobbare di più, Dispositivi Elettronici con Giustolisi non è affatto regalata considerando che nella prova, da quest'anno più che mai, è impossibile passare se non si risponde correttamente alle domande di teoria.
shaka-votailprof
shaka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dispositivi è una materia che si deve studiare... e il prof Giustolisi non regala... quindi o l'hai data con Rimini o la dai con lui non credo ci sia molta differenza... si deve sapere
megamerlino-votailprof
megamerlino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, scusate, ma non sono pratico di questa materia. Sapete se c'è solo lo scritto o si deve fare x forza anche l'orale? Io pensavo di studiare dagli appunti di Giuseppe Mangano, si trovano in copisteria? PS: Io sono vecchio ordinamento... bye..
shaka-votailprof
Rispondi Cita Salva
"MegaMerlino;89229":
Ciao, scusate, ma non sono pratico di questa materia. Sapete se c'è solo lo scritto o si deve fare x forza anche l'orale? Io pensavo di studiare dagli appunti di Giuseppe Mangano, si trovano in copisteria? PS: Io sono vecchio ordinamento... bye..

Non so comesia combinata la cosa per il V.O. però per il nuovo l'orale non è obbligatorio, il professore impone una fascia in cui addirrittura è impossibile richiedere di farlo.
Per il resto se si vuole conferma lo scritto e buona notte.
dioscuro-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non conviene fare l'orale, è solo un rischio con Giustolisi...
Per quanto riguarda la preparazione adesso c'è il libro, tanto vale studiare su quello che su degli appunti, no?
A maggior ragione dato che è scritto dal prof stesso.
monsterpe-votailprof
monsterpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tanto il libro è uguale alle slide....
in ogni caso basta sapere l'orale (perchè nello scritto ci sono 2 o 3 domande e se non rispondi non passi)per passare xkè gli esercizi sono abbastanza semplici!
shaka-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il libro non è uguale alle slide. Su alcune cose divaga ma per molte altre le spiega benissimo,meglio delle slide. Quindi conviene visionarlo.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti