enrico-votailprof
enrico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
invece c'è qualcuno del nuovo ordinamento 01 che ha notizie riguardo i crediti aggiuntivi di analisi I,II e algebra e su come utilizzarli al posto delle materie a scelta?? :?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ho reso il tuo post autonomo, così sarà piu probabile ricevere risposte..
enrico-votailprof
Rispondi Cita Salva
benfatto!! :wink:
valeria_-votailprof
valeria_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai già fatto registrare i 3 crediti aggiuntivi dal prof. Di Fazio? Se si, non ti resta che presentare in segreteria una domanda in cui richiedi che questi crediti vengano considerati come "crediti a scelta".
enrico-votailprof
Rispondi Cita Salva
praticamente 2 anni fa quando ci sono stati gli esami integrativi li ho fatti di algebra e analisi I e non di analisi II (non l'avevo ancora data). a luglio ho dato analisi II e mi hanno dato 6 crediti (non 9) ed adesso esami integrativi del prof. Di Fazio non ne fanno più! come faccio ad avere i 3 crediti??? :?:
valeria_-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quando hai dato analisi II dovevi fartela registrare da 6 e non da 9.....magari è meglio che ti informi in segreteria su cosa devi fare!
enrico-votailprof
Rispondi Cita Salva
il problema è che non scelgo io se avere 6 crediti o 9 più di dire che sono dell'ordinamento 01 nn potevo fare. in segreteria ho gia chiesto e non mi hanno saputo dare nessuna risposta... mbah :!:
valeria_-votailprof
Rispondi Cita Salva
Siamo messi proprio bene se in segreteria non sanno cosa dirti.... :?
Non è vero che non sei tu a scegliere quanti crediti avere...quando io ho fatto registrare i crediti in più da Di Fazio non avevo dato algebra. Quando poi ho fatto l'esame di questa materia al momento della registrazione ho esplicitamente chiesto di considerare 9 crediti, e non 6. Tutti hanno fatto così....tra l'altro qualche tempo fa c'erano anche appesi dei volantini in giro per la facoltà che dicevano di fare così.
A questo punto una soluzione può essere quella di farti annullare la materia e fartela ri-registrare da 9 crediti....ovviamente non rifacendo l'esame a buon cuore del prof!
Ciao!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, in caso parla con il prof...
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi sono fatto registrare i crediti da di fazio di analisi 1,2 e algebra e presentato domanda in segreteria circa un anno fa...ma dei crediti nemmeno l'ombra...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email