elettroned-votailprof
elettroned-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao volevo far saper a tutti quelli che hanno la FX 1.0 o la FX 2.0, che ho fatto un interessante programmino per tracciare i diagrammi di bode (modulo e fase) chi ne fosse interessato me lo faccia sapere e glielo mando volentieri.

PS: non perchè voglio vantarmi la mia roba ma lo fatto io (e pure durante che stavo dando microelettronica analogica) solo perchè in rete non ne ho trovato uno.

Ovviamente chi fosse in possesso della FX e vuole delle dritte per "smanettarla" (es: cavo) o abbia solo voglia si scambiarmi qualche programma utile è gradito.
:yeah:
jontarello-votailprof
jontarello-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
sto facendo la facolta di ingegneria elettronica di firenze...potresti gentilmente passarmi il programmino che hai fatto e casomani dirmi dove si trova il cavo per collegare la calcolatrice al pc?? se prendo 30 a quell'esame( analisi e simulazione dei sistemi dinamici ) ti faccio una statua dentro il duomo di firenze... cmq è vero che non si trova quel programma per quella calcolatrice... non è che mi diresti anche il link al sito delle istruzini per programmarla... grazie ancora un saluto Marco
elettroned-votailprof
elettroned-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora il programma, i siti amici, e come fare il cavetto lo puoi trovare nel mio sito:
Rino

Buona fortuna. Se serve aiuto sono qui :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2